Assegnati i premi del concorso “Belmonte, un Sacro Monte aperto al mondo”

Assegnati i premi del concorso Belmonte, un Sacro Monte aperto al mondo 1CUORGNÈ – Sono state premiate mercoledì 18 ottobre presso l’ex Chiesa SS. Trinità a Cuorgnè le fotografie selezionate dal concorso fotografico “Belmonte, un Sacro Monte aperto al mondo” proposto nell’ambito del progetto realizzato dall’Ente di Gestione dei Sacri Monti e dall’Associazione Assegnati i premi del concorso Belmonte, un Sacro Monte aperto al mondo 2Teatro e Società, con il sostegno della Compagnia di San Paolo.
Due le sezioni previste dal concorso fotografico che invitava a partecipare con fotografie digitali, fino a tre per autore, che proponessero uno sguardo personale sul patrimonio artistico, culturale e naturalistico del Sacro Monte di Belmonte.
Il premio speciale Instagram #notturnialsacromonte proponeva, in più, di raccontare attraverso il social “fotografico” per eccellenza la manifestazione che si è tenuta al Sacro Monte di Belmonte l’1-2-3- luglio 2017.

1a CLASSIFICATA
Titolo: Pace, Azzurro, Nuvole
Autore: Ivana Mughetto

2a CLASSIFICATA
Titolo: Sorella neve
Autore: Massimo Colombo

3a CLASSIFICATA
Titolo: Giochi di luce
Autore: Manuela Lessio

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/assegnati-i-premi-del-concorso-belmonte-un-sacro-monte-aperto-al-mondo/39925