Bando per la gestione del bar e ristorante presso la Società di Borgiallo

BORGIALLO – La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Borgiallo ha pubblicato la richiesta di presentazione di manifestazioni di interesse per la gestione delle attività di bar e ristorante presso l’immobile di sua proprietà, sito in Borgiallo in via Pietro Bertolero 1.
In questi anni la Società di Borgiallo ha svolto un ruolo importante come punto di ritrovo del paese, ed ha sviluppato una qualificata attività di ristorazione, attraendo una numerosa clientela. Hanno così avuto nuova vita gli antichi locali, frutto dei sacrifici e dell’impegno di generazioni di borgiallesi. La Società Operaia festeggerà infatti nel 2013 il 120° anniversario della sua fondazione, con un nutrito programma di iniziative che il Consiglio Direttivo sta preparando. La coincidenza delle manifestazioni anniversarie con l’avvio di una nuova gestione, dovuta alla scadenza contrattuale, sarà di stimolo ad una ulteriore valorizzazione delle attività tradizionali, ed alla ricerca di nuove modalità di presenza nella vita del paese.
L’affidamento della gestione delle attività sarà effettuato mediante la stipula di un contratto di affitto di azienda e di un contratto di locazione degli immobili, della durata di 6 anni, prorogabili di ulteriori 6. Sulla base delle manifestazioni di interesse presentate, il Consiglio Direttivo della Società deciderà le modalità di organizzazione della selezione e procederà all’assegnazione. Costituiranno requisiti di preferenza il possesso di titoli di qualificazione professionale nel settore della ristorazione, nonché  esperienza dimostrabile nel settore. La Società Operaia si riserva anche di valutare come preferenza proposte di investimento o progetti di sviluppo dell’attività.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 31 ottobre prossimo al seguente indirizzo: Società Operaia di Mutuo Soccorso – Via Pietro Bertolero 1 – 10080 Borgiallo (To).
Per eventuali visite dell’immobile e per acquisire tutte le informazioni utili alla formulazione della manifestazione di interesse, rivolgersi a: Società Operaia (0124/699497) – Talentino Fulvio (338/4774345) – Fegatelli Fabrizio (334/5624608).

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/bando-per-la-gestione-del-bar-e-ristorante-presso-la-societa-di-borgiallo/9083