Archivio Categoria: Chiesanuova

Ago 03 2017

Rally d’Estate 2017: in 105 al via

Rally d'Estate 2017 in 105 al via

CUORGNÉ – Sono 105 gli equipaggi che si presenteranno a Cuorgné sabato mattina alle verifiche del Rally d’Estate. La gara si svolgerà domenica 6 agosto fra Cuorgné, sede di partenza e arrivo della manifestazione, Prascorsano, Vialfré e Borgiallo-Chiesanuova; le vetture sono suddivise in 75 moderne, 17 storiche e 13 regolaristi. “Siamo soddisfatti del risultato delle …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/alto-canavese/rally-destate-2017-in-105-al-via/38952

Lug 14 2017

Exodos a Chiesanuova: racconta le esperienze dei campi profughi

Exodos a Chiesanuova racconta le esperienze dei campi profughi

CHIESANUOVA – Exodos, la mostra che la Regione Piemonte ha ideato e organizzato per raccontare le rotte migratorie e le esperienze dei campi profughi, è stata allestita in sei mesi in location differenti e ha raggiunto 11.500 visitatori. Torino, Verbania, Gravellona Toce, Alessandria, Domodossola e il Salone del Libro sono state le sedi della mostra. …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/alto-canavese/exodos-a-chiesanuova-racconta-le-esperienze-dei-campi-profughi/38496

Gen 10 2014

Marina Carlevato Presidente dell’Unione Valle Sacra

Marina Carlevato Presidente dell'Unione Valle Sacra

COLLERETTO CASTELNUOVO – Marina Carlevato, Sindaco di Colleretto Castelnuovo è stata eletta, nel corso del Consiglio dell’Unione del 23 dicembre, Presidente dell’Unione Valle Sacra (Colleretto Castelnuovo, Chiesanuova e Cintano); durante la seduta è stato eletto anche il vice Presidente Margherita Pace, vice Sindaco del Comune di Cintano.  «Si tratta di un incarico importante in un …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/alto-canavese/marina-carlevato-presidente-dellunione-valle-sacra/30355

Set 10 2012

Quattro arresti in Canavese

Sabato pomeriggio un’insegnante di Chiesanuova ha chiamato i Carabinieri avendo poco prima sorpreso all’interno della propria abitazione due ladri. La donna, insieme a due vicini di casa, ha poi riconosciuto i due che sono stati bloccati ed arrestati dai Carabinieri dell’aliquota Radiomobile prontamente intervenuti: Sono Domenico Vironda, 41 anni, di Cuorgnè, e Giovanni Catizone, 25 …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/quattro-arresti-in-canavese/8573