Da martedì 18 luglio l’acqua gasata del Punto Smat sarà a pagamento

LEVONE – Dopo i primi quindici giorni di distribuzione gratuita l’acqua gasata del Punto Smat passerà, come di consueto, a pagamento e costerà 5 centesimi ogni litro mezzo.
La distribuzione dell’acqua naturale, a temperatura ambiente o refrigerata resterà gratuita, mentre quella gasata potrà essere prelevata esclusivamente con la scheda ricaricabile in distribuzione dal box installato presso il Municipio, in piazza Giacoletto 2.
L’accesso al distributore per il rilascio delle tessere o per provvedere alla ricarica sarà possibile con i seguenti orari: lunedì, martedì e giovedì dalle 8,30 alle 14,00; mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15,00 alle 17,00.
Per ottenere la scheda è necessario introdurre nel distributore 5 euro, 4 euro di cauzione, saranno rimborsati al momento della restituzione della tessera. La scheda avrà quindi un credito di 1 euro per l’acquisto dell’acqua.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/da-martedi-18-luglio-lacqua-gasata-del-punto-smat-sara-a-pagamento/38463