Dal 5 al 12 agosto a Vauda di Rocca Canavese protagonista è la pesca ripiena

Dal 5 al 12 agosto a Vauda di Rocca Canavese protagonista è la pesca ripienaROCCA – Da sabato 5 a sabato 12 agosto a Vauda di Rocca Canavese torna la Sagra della Pesca ripiena, kermesse organizzata dall’associazione La Baraca. La manifestazione propone una settimana dedicata al tempo libero e al divertimento con un ricco programma di eventi, degustazioni, concerti, balli, musica dal vivo e spettacoli di cabaret.
La protagonista principale è la regina delle delicatezze, la Pesca ripiena, riproposta come la tradizione insegna, rigorosamente preparata secondo l’antica “ricetta della nonna” e cucinata nel forno a legna.
Molti gli spettacoli in programma. Aprirà la manifestazione l’Orchestra veneta Marco & il Clan, ma si esibiranno anche le orchestre di Daniele Cordani, “I Rodigini”, Rossella Ferrari & i Casanova. Attesissima l’unica data del mese di agosto in provincia di Torino del tour 2017 dell’orchestra Omar Codazzi.
Tra le novità dell’edizione 2017 la serata con la Franco Bagutti Band, che ripercorrerà i più grandi successi musicali italiani dagli anni ’50 ad oggi. A celebrare i quarant’anni di carriera di Vasco Rossi ci sarà la VasCollection Real Tribute.
Tacàtevi al treno” è invece la nuova proposta teatrale del duo cabarettistico Marco & Mauro.
Dopo il successo delle passate edizioni torna il mercatino del piccolo artigianato, dell’hobbistica, del collezionismo e dell’arte, così come tornano il Registro Fiat con le auto storiche e il folklore nei cortili di Vauda con il gruppo langarolo “Le Raviole al vin”.
Nello stand gastronomico della Sagra della pesca ripiena, durante tutta la manifestazione, saranno servite esclusivamente specialità piemontesi.
Per ulteriori info: www.sagradellapescaripiena.it.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/dal-5-al-12-agosto-a-vauda-di-rocca-canavese-protagonista-e-la-pesca-ripiena/38768