Distrutto da un incendio un autoarticolato del Lidl

Distrutto da un incendio un autoarticolato del LidlRIVARAGUARDA IL VIDEO Con ogni probabilità è doloso l’incendio che questa notte ha devastato un autoarticolato del Lidl, posteggiato in via Busano, nella zona industriale, di Rivara.
L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte.
Sul posto erano prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese e Ivrea. Ma al momento del loro intervento le fiamme avevano già divorato la cabina, avvolto la parte “cassonata” interna, e Distrutto da un incendio un autoarticolato del Lidl 1stavano intaccando il gasolio fuoriuscito.
Fortunatamente i Vigili del Fuoco sono giunti in tempo per scongiurare il peggio, anche se l’autoarticolato è stato quasi completamente distrutto.
Dopo lo spegnimento dell’incendio, i Carabinieri di Rivara, effettuando i rilievi, hanno trovato e sequestrato una tanica, che potrebbe essere stata utilizzata per versare liquido infiammabile sul mezzo pesante e appiccare l’incendio. Indagini in corso. Il mezzo è stato recuperato da Canavese Soccorso.

Per le immagini grazie a obiettivonews.it.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/distrutto-da-un-incendio-un-autoarticolato-del-lidl/38362