«

»

Nov 09 2019

Stampa Articolo

Domenica di corsa per il piccolo Loris Augusti

Domenica di corsa per il piccolo Loris AugustiCUORGNE’ – «Per domenica tutto è pronto. Sarà una grande festa, ci saranno tante persone, musica, buon cibo e soprattutto… tanti sorrisi. Pioverà? Possibile. Mettetevi una giacca col cappuccio o portatevi un ombrello. Ma venite. Non restate sul divano o nel letto al calduccio, ci saranno altre occasioni per farlo. Ma non ci sarà un’altra occasione per dimostrare ad un bambino che si può credere nei sogni. Loris ci sarà. E vorrebbe tanto correre. Con il sole, la pioggia o la neve. Correrebbe comunque. Ma non può. Facciamolo noi per lui».
Questo l’appello degli organizzatori di “Corri per un buon motivo”, corsa a passo libero a favore di Loris, il piccolo cuorgnatese per il quale si sta mobilitando l’intero Canavese.
Il percorso prevede una camminata di 5 chilometri oppure la corsa sui 10 chilometri. I partecipanti potranno anche restare a godersi la festa in piazza. L’importante è esserci e portare un’offerta per dare a Loris Augusti la possibilità di volare in America e affrontare l’operazione che potrà salvare la sua gamba destra e gli consentirà di camminare e correre come i suoi coetanei.
Dopo la corsa c’è anche il pranzo a 5 euro, interamente devoluti a Loris. Il tutto allietato dalla musica di Nigthlife di Mauro Monti e da Daniele Lucca.

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/alto-canavese/domenica-di-corsa-per-il-piccolo-loris-augusti/49876