Il Sindaco di Cuorgnè incontra Avetta sui tagli ai trasporti

CUORGNE’ – Da lunedì ulteriori tagli sulle linee su gomma da e verso l’Alto Canavese creano numerosi disagi ai tanti lavoratori e studenti che devono recarsi verso il capoluogo, della vicenda si era fatto carico già la scorsa settimana il Sindaco di Cuorgnè’ Beppe Pezzetto, che in accordo con altri Sindaci dei paesi interessati e contattato da molti cittadini di diversi paesi, ha voluto da subito incontrare il Presidente in carica della Provincia di Torino, in questa fase di transizione, Alberto Avetta.
“Nella serata di domenica, ho incontrato l’Assessore Alberto Avetta, impegnato in un dibattito alla Festa del PD di Ivrea ed ho sottolineato la necessità di un suo intervento, in qualità di Presidente pro tempore della Provincia affinché vengano almeno ripristinate quanto prima le due corse su gomma del mattino, la prima che partiva da Pont alle 6.20 direzione Torino con ripristino arrivo in via a Fiocchetto, e quella del pomeriggio delle 17.10 da via Fiochetto con capolinea a Pont” ha sottolineato Beppe Pezzetto.
“Avetta mi ha assicurato che si attiverà immediatamente per cercare di dare soluzione al problema. Conosco Avetta e so che si impegnerà per risolvere il problema, in settimana conto di poter avere ulteriori informazioni” conclude Pezzetto.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/il-sindaco-di-cuorgne-incontra-avetta-sui-tagli-ai-trasporti/32732