Il vice Sindaco di Chiesanuova presenta due progetti in Città metropolitana

Il vice Sindaco di Chiesanuova presenta due progetti in Città metropolitanaVisita del vice Sindaco di Chiesanuova, Giovanni Perucca, nella sede di corso Inghilterra della Città metropolitana di Torino. Ricevuto dal vice Sindaco metropolitano, Marco Marocco, Perucca ha presentato due progetti della sua amministrazione che necessitano di finanziamenti per la loro realizzazione. Si tratta dello sviluppo e riqualificazione di una zona turistica nell’area del Belice e della creazione di un punto di aggregazione per attività sociali, in particolare musicali.
“Non è ancora dato di sapere se sarà possibile utilizzare i fondi del Ricovery fund” ha spiegato il vice Sindaco Marocco. “In ogni caso, la Città metropolitana si impegna a tenere puntualmente informata l’amministrazione di Chiesanuova sull’imminente uscita di bandi europei e regionali”.
Il vice Sindaco Perucca ha espresso soddisfazione per l’esito dell’incontro: “Speriamo di poter realizzare rapidamente i nostri progetti. L’attenzione del vicesindaco Marocco e le prime risposte degli uffici ci rincuorano e ci lasciano ben sperare”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/il-vice-sindaco-di-chiesanuova-presenta-due-progetti-in-citta-metropolitana/56052