Michele Nastro nuovo Presidente del Lions Club Alto Canavese

Michele Nastro nuovo Presidente del Lions Club Alto CanaveseSabato scorso 17 giugno è avvenuta, durante la serata che celebra il 43° anniversario della nascita del club, l’investitura con il conseguente passaggio di consegne a Michele Nastro, quarantaquattresimo presidente del Lions Club Alto Canavese.
Presente alla serata il primo Vice Governatore del Distretto 101ia1, Francesco Preti, che ha rivolto all’incoming president e al club un messaggio di augurio per le prossime attività.
Il Past President Franco Macocco ha ricordato i service portati a temine durante l’anno lionistico, ringrazando tutti i soci distintisi nelle varie attività, in primis il segretario Carla Benevenuta.
Michele Nastro, funzionario GTT, è originario di Ozegna, ha vissuto molti anni a Pont Canavese. Ora risiede con la famiglia a Rivarolo, dove, oltre che consigliere di maggioranza, è attivo come Presidente dell’associazione Prospettiva Canavese, mentre per i suoi trascorsi pontesi è tuttora alla guida dell’associazione culturale ‘L Péilacan.
Come presidente Lions 2017-2018 annuncerà a breve il suo programma.
Accanto a sè ha voluto come Segretario Lucia Luciani, confermando nelle cariche gli altri più stretti collaboratori: Tesoriere Andrea D’Emilia, Cerimoniere Ignazio Longo, Censore Pietro Tomaino, Addetto Stampa Fernando Perona.
Quali vice Presidenti comporranno il consiglio direttivo Giovanni Tocci, primo vice presidente ed Elio Torriero, secondo vice presidente, che guideranno il club nei prossimi anni.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/michele-nastro-nuovo-presidente-del-lions-club-alto-canavese/38098