Picchia la moglie e la manda in ospedale, arrestato a Cintano per lesioni aggravate

Picchia la moglie e la manda in ospedale, arrestato a Cintano dai CarabinieriI Carabinieri della Stazione di Castellamonte hanno arrestato un 46enne, impiegato, con precedenti, residente a Cintano, responsabile di lesioni aggravate e continuate nei confronti della moglie.
I militari della Compagnia di Ivrea sono intervenuti la scorsa notte presso l’abitazione della coppia dopo l’ennesimo episodio di violenza consumatosi all’interno delle mura domestiche.
In particolare, l’uomo, in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze alcoliche, aggrediva violentemente la consorte, colpendola con calci e pugni e con una sedia sulla testa, provocandole lesioni personali.
L’immediato intervento dei carabinieri, allertati dalla vittima, evitava più gravi conseguenze. Giunti sul posto, i militari trovavano infatti la donna, di nazionalità straniera, impaurita e terrorizzata, coperta di lividi ed ecchimosi sul corpo. E’ ricorsa alle cure dei sanitari, prima di esser portata in ospedale e ricoverata per approfondimenti diagnostici: le è stato riscontrato un trauma cranico e la frattura di una costola.
L’uomo, non nuovo a simili aggressioni, essendosi reso responsabile di un analogo episodio nell’agosto scorso, veniva immediatamente tratto in arresto e tradotto presso il carcere di Ivrea, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, nell’attesa dell’udienza di convalida.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/picchia-la-moglie-e-la-manda-in-ospedale-arrestato-a-cintano-dai-carabinieri/55321