Ritorna a Cuorgnè il punto Informagiovani

CUORGNÈ – Dopo alcuni anni di assenza, riapre a Cuorgnè, giovedì 23 maggio presso i locali del Centro per l’Impiego di Cuorgnè, in Via Ivrea 100. Uno sportello informativo rivolto ai giovani dai 16 ai 29 anni, per supportarli nella ricerca e nella relazione con il mondo del lavoro, per conoscere normative del settore e tanto altro.
Il bacino comprende i Comuni di Cuorgnè, Alpette, Borgiallo, Bosconero, Busano, Canischio, Castelnuovo Nigra, Chiesanuova, Ceresole Reale, Ciconio, Cintano, Colleretto Castelnuovo, Favria, Feletto, Forno Canavese, Frassinetto, Ingria, Locana, Lusigliè, Noasca, Oglianico, Ozegna, Pertusio, Pont Canavese, Prascorsano, Pratiglione, Ribordone, Rivara, Rivarolo Canavese, Rivarossa, Ronco Canavese, Salassa, San Colombano Belmonte, San Ponso, Sparone, Valperga, Valprato Soana.
“Ringrazio il Centro per l’Impiego, il Comune d Favria e il Piano Locale per i Giovani Canavesonda” sottolinea con soddisfazione il Sindaco Beppe Pezzetto “pur nella consapevolezza della scarsità del lavoro, credo che questo punto di incontro e confronto rivolto ai più giovani, possa dare loro una qualche opportunità in più”. Il punto Informagiovani sarà aperto il giovedì dalle 14.30 alle 16.30. Per ulteriori informazioni canavesonda@gmail.com

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/ritorna-a-cuorgne-il-punto-informagiovani/23212