Tradizione, sapori e allegria alla 18^ Sagra della pesca ripiena

Tradizione, sapori e allegria alla 18^ Sagra della pesca ripienaTorna dal 4 al 11 agosto, a Vauda di Rocca Canavese, la 18^ Sagra della pesca ripiena, la kermesse che ogni anno si tiene a partire dal primo fine settimana di agosto: una settimana dedicata al tempo libero e al divertimento con un ricco programma di eventi, degustazioni, concerti, balli, musica dal vivo e spettacoli di cabaret.
La protagonista principale è la regina delle delicatezze, la pesca ripiena, rigorosamente preparata secondo l’antica ricetta della nonna e cucinata nel forno a legna.
Molti gli spettacoli in programma: apre la manifestazione Katty & Orchestra Piva segue ancora musica dal vivo, ballo e divertimento a 360 gradi con grandi Orchestre: la Regina del Liscio Titty Bianchi, I Rodigini; attesissima l’unica data del mese di agosto, in provincia di Torino, del tour 2018 dell’Orchestra Omar Codazzi.
Tra le novità l’Orchestra Veneta Renzo Biondi e il Summer Party con animazione sui cubi dell’ Energia Disco Mobile; dopo lo strepitoso successo della passata edizione ritorna Franco Bagutti Band, uno spettacolo decisamente alternativo che ripercorre i più grandi successi musicali, dagli anni 50 ad oggi.
Chiuderà la manifestazione la nuova proposta teatrale del duo cabarettistico Marco & Mauro.
Domenica 5 agosto tornano la “6a Fera dij persi pin” – mercatino dove si potrà trovare piccolo artigianato, hobbistica, collezionismo, arte, opere del proprio ingegno e tanto altro ancora – e l’”Intervento del Registro Fiat con le auto storiche”. Durante la giornata si svolgerà anche il 1° Raduno dei trattori d’epoca e la dimostrazione aratura.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/tradizione-sapori-e-allegria-alla-18-sagra-della-pesca-ripiena/43645