Un successo il Ferragosto Borgiallese

BORGIALLO – Successo per l’edizione 2012 del Ferragosto Borgiallese, proposto dall’Associazione Turistica Pro Loco presso piazza Severino Trucano da 10 al 15 agosto.
Tutte le serate, anche grazie all’ottimo servizio bar e all’eccellente padiglione gastronomico, si è registrato il tutto esaurito per la cena a base di specialità alla griglia e alla losa, pizza, pesce o costate fiorentine.
Tanti i gruppi e le associazioni che si sono avvicendati sul palco durante le serate musicali, contribuendo alla riuscita della manifestazione: “Avotango”, “Dj Milonga: Il Conte”, “Discorevival”, “Disco Energia”, “Radio Gran Paradiso”, “Fabry e la Elle Band”,  “Cover” di Ligabue, “Movimento Clandestino” e “Loris Gallo”.
Domenica 12, dalle 15.30, ha avuto luogo il Primo Trofeo “Ferragosto Borgiallese” di tiro alla fune aperto a tutti. Sei le squadre che si sono contese il titolo di campioni. Al primo posto si è piazzata la squadra “Come Vuoi”. A seguire: i “Vichingi”, gli “Alionti”, i “Ricorda”, i “Borgiallo” e i “Buscarin”. Mercoledì 15 il gran finale ha visto protagonisti il pranzo di Ferragosto e l’elezione di “Miss e Mister Ferragosto 2012” e di “Miss e Mister Pro Loco”, svoltasi a mezzanotte. Miss e Mister Ferragosto 2012 sono Elena Giacoletto e Fiorenzo Bernardi Gra (Rocco) mentre Miss e Mister Pro Loco sono Fabrizio e Paola Fegatelli.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/un-successo-il-ferragosto-borgiallese/7579