Archivio Categoria: Barone Canavese

Apr 01 2020

Un decesso a Cuorgnè e Bosconero, a Mazzè 10 casi positivi totali, a Feletto 6, a Barone e Valperga i primi casi

A Mazzè 10 casi totali, a Barone il primo caso

Il numero dei morti a Cuorgnè sale a 4 con l’ultimo decesso registrato nella giornata di oggi a cui si devono aggiungere 7 pazienti positivi ricoverati in ospedale e 7 in isolamento a casa. Un decesso anche a Bosconero: 5 il numero totale. Primo caso di coronavirus a Valperga e Barone, per cui si è …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/calusiese/a-mazze-10-casi-totali-a-barone-il-primo-caso/51618

Lug 12 2018

Lavori sulle strade provinciali 217, 66 e 11

Lavori sulle strade provinciali 217, 66 e 11

Per consentire i lavori urgenti di riparazione della rete fognaria lungo la Strada Provinciale 217 di Barone la circolazione è sospesa fino a domani,13 luglio, nel tratto di corso Repubblica ed è istituito un senso unico alternato dal Km 1+070 al km 1+130, con deviazione del traffico su percorso alternativo. Lungo la Strada Provinciale 66 …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/lavori-sulle-strade-provinciali-217-66-e-11/43477

Feb 23 2015

Nasce l’Unione dei Comuni della Morena Frontale Canavesana

Nasce l’Unione dei Comuni della Morena Frontale Canavesana

VISCHE – È stato firmato a Vische dell’Atto Costitutivo dell’Unione dei Comuni della Morena Frontale Canavesana. A Vische si sono ritrovati i cinque sindaci dei comuni componenti l’Unione: Albertino Salzone (Candia Canavese), Valerio Camillo Grosso (Montalenghe), Erika Ferragatta (Orio Canavese), Federico Merlo (Vische) e Alessio Bertinato (Barone Canavese). La firma è avvenuta di fronte al …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/calusiese/nasce-lunione-dei-comuni-della-morena-frontale-canavesana/34334

Mar 13 2014

Furti di rame: denunciate due persone

BARONE – Nell’ambito dell’attività preventiva contro i furti, i carabinieri della Compagnia di Chivasso hanno denunciato due persone per furto di rame. Si tratta di una coppia specializzata in questi tipi di reati. Ieri mattina a Barone Canavese, i militari hanno fermato a piedi Patrizia P., 38 anni, e il compagno Massimo C., 39 anni, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/calusiese/furti-di-rame-denunciate-due-persone/31130