Successo per la Festa d’Estate a Busano

BUSANO – Ottima riuscita per la prima Festa d’Estate in Piazza S. Tommaso.
Ad organizzarla l’Associazione Vivi Busano in collaborazione con l’amministrazione comunale di Busano assessorato eventi, cultura e manifestazioni.
La piazza del paese si è trasformata in un vero e proprio salotto all’aperto, con tavoli imbanditi a festa tanta musica e specialità culinarie di ogni genere. I presenti hanno potuto assaggiare un ottimo apericena accompagnato in sottofondo da tanta buona musica. Oltre 260 le persone che hanno prenotato per mangiare. «Sono davvero soddisfatta dell’ottima riuscita dell’evento – ha commentato il Presidente dell’associazione Vivi Busano Annamaria Musolino, una festa da ripetere ogni anno vista la numerosa partecipazione di persone anche dei paesi limitrofi. È un motivo d’orgoglio per tutti noi dell’associazione – continua Musolino – soprattutto perchè con un grande lavoro di squadra abbiamo organizzato un evento gradito da tutti.»

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/basso-canavese/busano/successo-per-la-festa-destate-a-busano/25586