Attenzione: domenica 17 marzo, viabilità modificata per la Keyco Half Marathon

FAVRIA – In occasione della 2^ Keyco Half Marathon programmata per domenica 17 marzo, con partenza da Rivarolo Canavese e passaggio su Favria e Oglianico, per concludersi poi nuovamente a Rivarolo, la viabilità dei tre paesi interessati verrà modificata, dalle 9 alle 12. Verrà infatti applicata una sospensione temporanea della circolazione stradale. Da Favria, sarà impossibile raggiungere Rivarolo attraverso via Caporal Cattaneo, e Oglianico da via Bertano, nella zona della stazione.
Per raggiungere Oglianico sarà consigliabile dirigersi verso Busano, proseguire per San Ponso e Salassa e scegliere direzione Oglianico, mentre per arrivare a Rivarolo, si dovrà imboccare la “Pedemontana” e uscire a Castellamonte, andare a Ozegna e quindi a Rivarolo.
Per quanto riguarda Favria, le vie interessate dalla maratona (e quindi chiuse al traffico) saranno: strada della Masina fino a via III Novembre; via Matteo Vota; via Canavere; via Quinto Cattaneo; attraversamento sp 13/d2 via Caporal Cattaneo; via Francesco Pene; via Nazario Sauro e via Bertano sino a via Aldo Moro.
La Polizia Municipale e il Servizio di Protezione Civile Comunale presidieranno gli incroci al fine di fornire sicurezza e informazioni agli utenti.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/basso-canavese/favria/attenzione-domenica-17-marzo-viabilita-modificata-per-la-keyco-half-marathon/20587