Archivio Categoria: Leinì

Mar 10 2017

A Leinì i Testimoni di Geova riflettono sull’importanza della fede nella vita quotidiana

A Leinì i Testimoni di Geova riflettono sull’importanza della fede nella vita quotidiana

IVREA – Domenica 12 marzo si terrà, presso la Sala delle Assemblee a Leinì in via Giacomo Leopardi, l’assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova di Ivrea, dell’alto Canavese e della Valle d’Aosta. Il tema dell’incontro è “Rafforziamo la  nostra fede in Geova” ed è basato sul passo biblico riportato in Ebrei cap. 11 vs. …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/alto-canavese/a-leini-i-testimoni-di-geova-riflettono-sullimportanza-della-fede-nella-vita-quotidiana/37472

Gen 09 2017

Odore di “erba” in tutto il condominio, presa coppia di spacciatori

Odore di erba in tutto il condominio

LEINI’ – Gli affari andavano bene. Purtroppo per loro, però, non avevano fatto i conti con la “scia” lasciata dai loro stessi affari. Due spacciatori italiani, un 40enne e la convivente 43enne, sono stati arrestati ieri pomeriggio con l’accusa di coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri della Stazione di Leini sono arrivati a …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/odore-di-erba-in-tutto-il-condominio-presa-coppia-di-spacciatori/37158

Set 29 2016

Sabato 1° ottobre assemblea autunnale dei Testimoni di Geova

Sabato 1° ottobre assemblea autunnale dei Testimoni di Geova

LEINÌ – Sabato 1 ottobre quasi duemila Testimoni di Geova di Rivarolo, Cuorgnè, Ivrea e Valle d’Aosta parteciperanno all’assemblea autunnale a Leinì. Il tema di questa assemblea è “Continuiamo ad amare Geova” e si basa su Matteo cap. 22, vs. 37 dove Gesù dice che quello di amare Dio con tutto il cuore, l’anima e …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/sabato-1-ottobre-assemblea-autunnale-dei-testimoni-di-geova/36662

Set 13 2016

Due arresti per ricettazione ed una rapina in abitazione

LEINÌ/FOGLIZZO – Sabato scorso, i carabinieri hanno arrestato per ricettazione un muratore ucraino di 39 anni e un operaio romeno di 32 anni. Sono stati fermati a Leinì a bordo di un autocarro Mercedes con targa polacca che trasportava numerosi utensili da lavoro, attrezzi per giardinaggio nonché, nascosti in un sottofondo ricavato mediante copertura con …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/due-arresti-per-ricettazione-2/36463

Lug 26 2016

Furto a Leinì

LEINI’ – I carabinieri di Leinì hanno arrestato tre romeni, tra 20 e 24 anni, tutti domiciliati al campo nomadi di via Germagnano a Torino, per furto. Di notte hanno scavalcato la recinzione della “Fercam Spa”, di Leinì, per rubare 65 bancali in legno. Il trio è stato sorpreso e arrestato dai militari impegnati in …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/furto-a-leini/36289

Mag 24 2016

Arrestato per ricettazione

LEINÌ – Giovedì scorso, 19 maggio, intorno alle ore 16.50, a Leinì, i Carabinieri hanno arrestato Gheorghe R., romeno di 43 anni, residente a Leinì, meccanico, collocato ai domiciliari, e hanno denunciato un complice, romeno di 44 anni, per ricettazione. I militari hanno perquisito un capannone adibito a magazzino e deposito di Gheorghe e hanno …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/arrestato-per-ricettazione/36103

Mar 03 2016

Scoperti già quattro autori di abbandono di rifiuti sulla provinciale 460

Scoperti già quattro autori di abbandono di rifiuti sulla provinciale 460

TORINO – Grazie alla vigilanza delle Guardie ecologiche volontarie della Città metropolitana di Torino, che da giorni hanno intensificato i controlli sui rifiuti abbandonati sulle piazzole di sosta e sotto i cavalcavia della provinciale 460 del Gran Paradiso, sono già quattro i casi recenti per i quali si è riusciti a risalire ai colpevoli. Si …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/scoperti-gia-quattro-autori-di-abbandono-di-rifiuti-sulla-provinciale-460/35790

Feb 27 2016

Domani assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova

LEINÌ – In una società globale e profondamente disillusa come la nostra, ha ancora senso parlare di fede? Può la fede continuare a rappresentare un valore da perseguire? Più praticamente, la fede è in grado di aiutare le persone ad affrontare le sfide di una società sempre più secolarizzata? I Testimoni di Geova ne sono …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/domani-assemblea-di-circoscrizione-dei-testimoni-di-geova/35743

Feb 22 2016

Discariche abusive sulla 460: pulizia, informazione, controlli

Discariche abusive sulla 460

TORINO – Attività di raccolta rifiuti sperimentale in collaborazione tra i Comuni e la Città metropolitana, campagna di informazione che sottolinei i danni causati alla collettività da chi abbandona i rifiuti per strada, azione preventiva basata sul controllo del territorio mediante pattugliamenti delle Guardie ecologiche volontarie della Città metropolitana in sinergia con la polizia locale. …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/discariche-abusive-sulla-460-pulizia-informazione-controlli/35704

Feb 02 2016

Maltrattamenti in famiglia: un arresto

LEINÌ – Domenica sera i Carabinieri della Stazione di Leinì hanno arrestato Marian C. C., 37 anni, abitante a Leinì, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e detenzione di una spada. L’uomo, dopo l’ennesimo violento litigio, ha picchiato la moglie romena di 35 anni e il figlio di 17 anni. La donna e il ragazzo …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/maltrattamenti-in-famiglia-un-arresto/35527

Gen 30 2016

Accatastati i rifiuti delle piazzuole della ex SS 460

Accatastati i rifiuti delle piazzuole della ex SS 460

LEINI’/LOMBARDORE – Ormai rischia di essere un marchio di fabbrica. Un biglietto da visita deprimente del nostro territorio canavesano. Le piazzuole della ex Statale 460, nel tratto tra Leinì e Lombardore, sono da anni una discarica abusiva continua. Rifiuti di ogni genere che vengono abbandonati in maniera incivile da chiunque debba sbarazzarsene senza scrupoli. Un …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/accatastati-i-rifiuti-delle-piazzuole-della-ex-ss-460/35495

Ago 04 2015

A Leinì 10 vandali minorenni devastano il centro sportivo

A Leinì 10 vandali minorenni devastano il centro sportivo

LEINI’ – I carabinieri della Stazione di Leinì hanno denunciato, domenica pomeriggio tre studenti minorenni, tra i 14 e i 17 anni, per danneggiamento aggravato in concorso e invasione di terreni ed edifici. Con loro c’erano anche sette ragazzini, tra i 10 e i 14 anni, che non sono imputabili. Sono stati sorpresi dai militari …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/a-leini-10-vandali-minorenni-devastano-il-centro-sportivo/34880

Mar 25 2015

Perquisizioni in corso per traffico di anabolizzanti

I Carabinieri della Stazione di Leinì, in collaborazione con i militari dei reparti specializzati e di quelli territorialmente competenti, hanno eseguito 17 perquisizioni, a Torino e provincia, nei confronti di bodybuilder, farmacisti, medici di base e titolari di palestre. Le attività di questa mattina, relativa ad un’indagine iniziata nel marzo 2014 e non ancora terminata, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/perquisizioni-in-corso-per-traffico-di-anabolizzanti/34564

Mar 10 2015

Minotauro: in appello chieste pene per 609 anni

Minotauro in appello chieste pene per 609 anni

TORINO – Sono state chieste pene per 609 anni complessivi nei confronti dei 63 imputati nel processo d’appello Minotauro sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta in provincia di Torino. La richiesta è del pg Antonio Malagnino In primo grado erano state inflitte 36 condanne e accordate 38 assoluzioni. Altri 50 imputati sono già stati condannati in Cassazione. …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/minotauro-in-appello-chieste-pene-per-609-anni/34472

Feb 25 2015

Assemblea di Circoscrizione dei Testimoni di Geova

LEINÌ – Domenica 1° marzo i Testimoni di Geova del Canavese, da Caluso a Borgofranco passando per Cuorgnè e Alice Superiore, terranno a Leinì la loro assemblea di circoscrizione sul tema “Cerchiamo la pace e perseguiamola”. Il tema svilupperà quanto l’apostolo Pietro scrive nella sua prima lettera al cap. 3 vs. 11: “Poiché, chi vuole …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/assemblea-di-circoscrizione-dei-testimoni-di-geova-2/34384

Feb 14 2015

Incidente stradale: muore cuoco di un ristorante giapponese di Rivarolo

LEINÌ – Pablito Salazar, un filippino di 45 anni residente a Torino, è morto in un incidente stradale avvenuto a Leinì, sull’ex statale 460. L’uomo stava andando al lavoro, in un ristorante giapponese di Rivarolo Canavese, a bordo di una Fiat Panda con due colleghi connazionali rimasti feriti in modo non grave. Il veicolo è …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/incidente-stradale-muore-cuoco-di-un-ristorante-giapponese-di-rivarolo/34256

Nov 02 2014

Furti in appartamenti: presi i ricettatori dei ladri seriali di ricordi

Furti in appartamenti presi i ricettatori dei ladri seriali di ricordi

TORINO – Nell’ambito dei servizi preventivi pianificati dal Comando Legione Carabinieri “Piemonte e Valle d’Aosta”, finalizzati al contrasto dei reati predatori, i Carabinieri della Stazione di Leinì hanno denunciato in stato di libertà tre persone, titolari e dipendenti di un negozio che compra e vende oro a Torino, per concorso in riciclaggio continuato. Si tratta …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/furti-in-appartamenti-presi-i-ricettatori-dei-ladri-seriali-di-ricordi/33656

Ott 08 2014

Un vero e proprio arsenale in casa: un arresto

Un vero e proprio arsenale in casa un arresto

LEINÌ – Pistole, fucili, proiettili, silenziatori artigianali e accessori vari per armi. Un arsenale quello scoperto dai carabinieri di Leinì a Settimo Torinese, a casa e in garage di un operaio tornista, italiano di 52 anni, che è stato arrestato. L’arrestato ha dichiarato ai miliari di essere l’artefice dei silenziatori artigianali. Gli investigatori sospettano che …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/un-vero-e-proprio-arsenale-in-casa-un-arresto/33273

Post precedenti «