Archivio Categoria: Leinì

Set 25 2020

Smontavano auto rubate per rivendere i pezzi

Smontavano auto rubate per rivendere i pezzi

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, i carabinieri hanno denunciato 3 persone per ricettazione e riciclaggio in concorso. In particolare, a Leini, in un’autodemolizione, i militari della locale Stazione hanno sorpreso due italiani e un nigeriano, di 39, 49 e 52 anni, abitanti a Venaria, Ciriè e Torino, mentre smontavano e catalogavano le parti …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/smontavano-auto-rubate-per-rivendere-i-pezzi/53974

Set 16 2020

Marijuana: arresti, sequestro e denunce grazie ad un controllo auto

Un controllo alla circolazione stradale ha permesso ai carabinieri di scoprire una serra per la coltivazione della marijuana e di arrestare un giovane che deteneva in casa lo stupefacente. In particolare, i carabinieri della Stazione di Leini hanno fermato a Bosconero, una macchina con quattro persone a bordo. Aleggiava un profumo di marijuana in macchina …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/marijuana-arresti-sequestro-e-denunce-grazie-ad-un-controllo-auto/53804

Ago 26 2020

A Leinì furto in una ditta chiusa per ferie, carabinieri arrestano tre persone

Il Comando Provinciale Carabinieri di Torino ha disposto numerosi servizi coordinati di controllo del territorio in tutta la provincia allo scopo di svolgere un’adeguata azione di prevenzione e di contrasto nei confronti dei principali fenomeni di illegalità diffusa e di criminalità. Nell’ambito dell’attività, ieri mattina, i carabinieri della Stazione di Leini hanno arrestato tre persone …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/a-leini-furto-in-una-ditta-chiusa-per-ferie-carabinieri-arrestano-tre-persone/53612

Ago 06 2020

Un autotrasportatore bulgaro scopre due ragazzini afghani nascosti del suo tir

Un autotrasportatore bulgaro scopre due ragazzini afghani nascosti del suo tir

Martedì pomeriggio, alle 14.30 circa, a Volpiano, in Via Brandizzo, un autotrasportatore bulgaro, dipendente di una ditta di trasporti con sede in Sofia, proveniente dalla capitale bulgara e diretto a Lione, ha richiesto l’intervento dei carabinieri della Stazione di Volpiano perché ha notato due ragazzi nascosti nel suo semirimorchio. Dopo aver aperto il portellone posteriore, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/un-autotrasportatore-bulgaro-scopre-due-ragazzini-afghani-nascosti-del-suo-tir/53432

Lug 06 2020

Controlli dei carabinieri nel fine settimana, 6 denunce a Leinì e San Maurizio

Nella serata di sabato, a Leinì, i carabinieri, con l’ausilio della polizia locale, hanno fermato e denunciato tre ragazzi, tra i 23 e i 24 anni, che, a causa di un alterco scaturito per futili motivi, hanno litigato in strada. Nella circostanza uno dei tre, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/controlli-dei-carabinieri-nel-fine-settimana-6-denunce-a-leini-e-san-maurizio/53113

Giu 06 2020

Operazione Drosso della Polizia Stradale di Torino

Operazione Drosso della Polizia Stradale di Torino

Nella mattinata di giovedì gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale “Piemonte e Valle d’Aosta” di Torino, hanno eseguito 12 misure cautelari a carico di cittadini nordafricani, romeni e italiani dediti alla ricettazione e al riciclaggio di autovetture di alta e media gamma (FIAT, AUDI, MERCEDES, BMW e JEEP). Le vetture …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/operazione-drosso-della-polizia-stradale-di-torino/52792

Giu 06 2020

Espugnato il fortino della droga a Lombardore

Espugnato il fortino della droga a Lombardore

Sequestrati 9 telefonini, una carabina e 5,5 kg di marijuana Una fitta rete di telecamere. Così l’operaio, pusher di 27 anni di Lombardore, difendeva il suo fortino della droga ma non è stato sufficiente: i carabinieri sono riusciti a entrare all’alba con un blitz durato pochi minuti. Il giovane aveva avviato un giro di spaccio …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/espugnato-il-fortino-della-droga-a-lombardore/52786

Mag 21 2020

Incendio in una palazzina a Leinì, morta una donna

Incendio in una palazzina a Leinì, morta una donna

Incendio , questa mattina, in una palazzina di due piani a Leinì, in via Don Murialdo. I Vigili del Fuoco hanno salvato un uomo intossicato dal fumo, portato fuori dall’edificio, consegnato ai sanitari e trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco. Ma durante le operazioni è stato rinvenuto il corpo privo di vita di una donna, Maria …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/incendio-in-una-palazzina-a-leini-morta-una-donna/52564

Mag 16 2020

Tra Volpiano e Chivasso carabinieri individuano “e-commerce della marijuana”

Tra Volpiano e Chivasso carabinieri individuano e-commerce della marijuana

Decifrato il codice segreto dello spacciatore: il “market della droga” è offline. E’ successo a Volpiano dove i carabinieri della Stazione di Leini hanno eseguito un controllo a casa di un italiano di 28 anni, di Volpiano, sospettato di gestire la vendita online di droga ma anche a casa e davanti al bar di famiglia. …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/tra-volpiano-e-chivasso-carabinieri-individuano-e-commerce-della-marijuana/52477

Mag 15 2020

Dora Vanchiglia: 3 arresti della Polizia di stato

Dora Vanchiglia 3 arresti della Polizia

Perquisizioni anche in un garage di Leinì Nella serata di mercoledì, personale del Commissariato Dora Vanchiglia impegnato in un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di piazza Sofia ha proceduto all’arresto di 3 persone, in contesti diversi. Nel primo caso, gli agenti hanno notato nei pressi del capolinea del tram della linea 18 …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/dora-vanchiglia-3-arresti-della-polizia-di-stato/52454

Mar 21 2020

Consegnavano la droga a domicilio in bicicletta

LEINI’ – A Leni, i carabinieri della stazione hanno controllato due fratelli, di 17 anni e 24 anni, perché sono stati controllati fuori dalla loro abitazione senza giustificato motivo e in tasca nascondevano 14 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e 85 euro in contanti. Consegnavano la droga a domicilio in bicicletta. Sono stati …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/consegnavano-la-droga-a-domicilio-in-bicicletta/51310

Feb 27 2020

Blocchi traffico: ancora livello verde fino a lunedi 2 marzo

TORINO – Gli ultimi giorni ventosi hanno consentito di mantenere il livello verde per il semaforo che disciplina i blocchi dei veicoli più inquinanti, almeno fino a lunedi 2 marzo, giorno in cui sarà disponibile la prossima valutazione di Arpa Piemonte. Nei 24 comuni del territorio metropolitano (Alpignano, Beinasco, Borgaro Torinese, Carmagnola, Caselle Torinese, Chieri, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/blocchi-traffico-ancora-livello-verde-fino-a-lunedi-2-marzo/50789

Feb 13 2020

Blocchi traffico: dopo i giorni di vento semaforo verde fino al 17 febbraio

TORINO – Il forte vento degli ultimi giorni è stato determinante, stando ai rilevamenti, per il miglioramento della qualità dell’aria. Livello verde dunque per il semaforo che disciplina i blocchi dei veicoli più inquinanti. Nei 24 comuni del territorio metropolitano (Alpignano, Beinasco, Borgaro Torinese, Carmagnola, Caselle Torinese, Chieri, Chivasso, Collegno, Grugliasco, Ivrea, Leinì, Mappano, Moncalieri, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/blocchi-traffico-dopo-i-giorni-di-vento-semaforo-verde-fino-al-17-febbraio/50603

Feb 03 2020

Blocchi traffico: semaforo giallo per Torino e dintorni, verde per Ivrea, Chivasso, Leinì e Volpiano

TORINO – Permane il livello di semaforo arancione nel capoluogo e negli 11 comuni della prima cintura: Torino, Beinasco, Borgaro, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Rivoli, San Mauro, Settimo e Venaria, per i quali i livelli di inquinamento continuano ad essere sopra i valori soglia. Livello verde invece nei territori di Caselle, Chivasso, Leinì, Mappano, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/blocchi-traffico-semaforo-giallo-per-torino-e-dintorni-verde-per-ivrea-chivasso-leini-e-volpiano/50553

Gen 27 2020

Semaforo arancione: nuovo blocco da domani per i diesel euro 4 (anche a Ivrea)

TORINO – Semaforo arancione con conseguente blocco per i veicoli euro 4 diesel a partire da domani, martedi 28 fino a giovedi 30 gennaio, a causa dello sforamento delle micropolveri che per quattro giorni consecutivi hanno superato i livelli previsti dall’accordo di Bacino padano spingendosi ben oltre i 50 microgrammi al metro cubo. Il blocco …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/semaforo-arancione-nuovo-blocco-da-domani-per-i-diesel-euro-4-anche-a-ivrea/50500

Gen 03 2020

Blocco per i diesel euro 4 a Torino e in altri 22 comuni (tra cui Ivrea e Chivasso)

MINOLTA DIGITAL CAMERA

TORINO – Il primo blocco del 2020 per i veicoli euro 4 diesel scatterà da oggi, venerdi 3 fino a martedì 7 gennaio, a causa dello sforamento delle micropolveri che per quattro giorni consecutivi hanno superato i livelli previsti dall’accordo di Bacino padano spingendosi oltre i 50 microgrammi al metro cubo. Se le condizioni meteo …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/blocco-per-i-diesel-euro-4-a-torino-e-in-altri-22-comuni-tra-cui-ivrea-e-chivasso/50339

Nov 13 2019

Campo nomadi: 5 persone denunciate, recuperati orologi e pietre preziose

Campo nomadi 5  persone denunciate, recuperati orologi e pietre preziose

TORINO – I Carabinieri della Stazione di Leinì, in collaborazione con i colleghi di Venaria Reale e Torino – La Falchera, durante un servizio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, in particolare le truffe i e i furti in abitazione, hanno eseguito numerose perquisizioni all’interno del campo nomadi di etnia sinti di Via …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/campo-nomadi-5-persone-denunciate-recuperati-orologi-e-pietre-preziose/49919

Nov 05 2019

‘Ndrangheta e droga, arresti e sequestri a Volpiano e San Giusto – AGGIORNAMENTO

'Ndrangheta e droga, arresti e sequestri a Volpiano e San Giusto - AGGIORNAMENTO

TORINO – All’alba, in Torino e nell’hinterland, nonché Reggio Calabria, Milano e Catania, 400 Carabinieri del Comando Provinciale di Torino hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale torinese su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 65 appartenenti o contigui alle locali di ‘ndrangheta di Volpiano e San Giusto …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/ndrangheta-e-droga-arresti-e-sequestri-a-volpiano-e-san-giusto-aggiornamento/49827

Post precedenti «