Archivio Categoria: Lusigliè

Giu 18 2018

Rave party a Lusigliè

Rave party a Lusigliè

LUSIGLIÈ – Rave party da sabato sera a ieri sulle rive dell’Orco, tra Lusigliè e Feletto, dove già un paio di anni fa si radunarono giovani provenienti da tutta Italia. Durante la notte tra sabato e domenica le forze dell’ordine sono state interessate dalle chiamate di lamentela dei residenti per il volume alto della musica. …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/rave-party-a-lusiglie/43191

Feb 16 2017

Prostituzione sulle strade del Canavese: i controlli dei Carabinieri

Prostituzione sulle strade del Canavese i controlli dei Carabinieri

SAN GIORGIO – Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno rafforzato i controlli finalizzati al contrasto dell’immigrazione irregolare e della prostituzione su alcune strade provinciali che interessano i comuni di San Giorgio Canavese, Montalenghe, Cuceglio, San Giusto Canavese e Lusigliè. Nel corso dei controlli – gli ultimi svolti lunedì e martedì – …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/prostituzione-sulle-strade-del-canavese-i-controlli-dei-carabinieri/37416

Ott 25 2016

Rave party a Lusigliè: denunciate 571 persone

LUSIGLIÈ – I carabinieri della Compagnia di Ivrea, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea 571 persone che presero parte al rave party nei giorni dal 31 luglio al 2 agosto a Lusigliè, in Regione Lorri. Di questi, 44 sono minorenni e 40 sono stranieri. Sono ritenuti responsabili …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/rave-party-a-lusiglie-denunciate-571-persone/36912