Archivio Categoria: Lusigliè

Nov 07 2019

Lusigliè vince il voucher sul bando WiFi4EU

Lusigliè vince il voucher sul bando WiFi4EU

Tra le 1780 municipalità europee che si sono aggiudicate la terza edizione del bando WiFi4EU per creare una rete WiFi gratuita per cittadini e turisti ci sono anche sei Comuni del territorio metropolitano torinese, tra cui Lusigliè. Gli altri 5 sono Carmagnola, Castiglione Torinese, Lemie, Macello e Usseglio: ognuno di loro riceverà un voucher da …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/lusiglie-vince-il-voucher-sul-bando-wifi4eu/49834

Giu 18 2018

Rave party a Lusigliè

Rave party a Lusigliè

LUSIGLIÈ – Rave party da sabato sera a ieri sulle rive dell’Orco, tra Lusigliè e Feletto, dove già un paio di anni fa si radunarono giovani provenienti da tutta Italia. Durante la notte tra sabato e domenica le forze dell’ordine sono state interessate dalle chiamate di lamentela dei residenti per il volume alto della musica. …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/rave-party-a-lusiglie/43191

Feb 16 2017

Prostituzione sulle strade del Canavese: i controlli dei Carabinieri

Prostituzione sulle strade del Canavese i controlli dei Carabinieri

SAN GIORGIO – Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno rafforzato i controlli finalizzati al contrasto dell’immigrazione irregolare e della prostituzione su alcune strade provinciali che interessano i comuni di San Giorgio Canavese, Montalenghe, Cuceglio, San Giusto Canavese e Lusigliè. Nel corso dei controlli – gli ultimi svolti lunedì e martedì – …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/prostituzione-sulle-strade-del-canavese-i-controlli-dei-carabinieri/37416

Ott 25 2016

Rave party a Lusigliè: denunciate 571 persone

LUSIGLIÈ – I carabinieri della Compagnia di Ivrea, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea 571 persone che presero parte al rave party nei giorni dal 31 luglio al 2 agosto a Lusigliè, in Regione Lorri. Di questi, 44 sono minorenni e 40 sono stranieri. Sono ritenuti responsabili …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/rave-party-a-lusiglie-denunciate-571-persone/36912