Archivio Categoria: Montalenghe

Ott 02 2017

Omicidio di Montalenghe: arrestati padre e figlio – AGGIORNAMENTO

Omicidio di Montalenghe arrestati padre e figlio 1

IVREA – I carabinieri del Nucleo Investigativo, in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Ivrea, hanno arrestato due persone, residenti nel Canavese, poiché ritenute responsabili dell’omicidio di Gabriele Raimondi, 47 anni, di San Giusto, colpito all’addome nel corso di una sparatoria avvenuta sabato 30 settembre, fuori da una villetta di Montalenghe, durante la quale …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/omicidio-di-montalenghe-arrestati-padre-e-figlio/39624

Ott 02 2017

Sparatoria di Montalenghe: morto l’uomo ferito

Sparatoria di Montalenghe morto l'uomo ferito

MONTALENGHE – È morto nella notte tra sabato e domenica, all’ospedale Cto di Torino, l’uomo rimasto gravemente ferito durante la sparatoria avvenuta sabato pomeriggio a Montalenghe. Si tratta di, Gabriele Raimondi, 47 anni di San Giusto Canavese, parente del proprietario della villetta contro alla quale sono stati esplosi i colpi d’arma da fuoco. Gli spari …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/sparatoria-di-montalenghe-morto-luomo-ferito/39620

Set 30 2017

Spari a Montalenghe: due feriti tra cui un carabiniere

Spari a Montalenghe due feriti tra cui un carabiniere

Sparatoria a Montalenghe in una villa in Strada per San Giorgio 5. E’ accaduto oggi pomeriggio alle 17.30. Durante un sopralluogo da parte dei carabinieri è passato per strada un furogne da cui sono partiti alcuni colpi di pistola. Un uomo è stato colpito all’addome ed è stato traportato al CTO; un carabiniere ha una …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/spari-a-montalenghe-due-feriti-tra-cui-un-carabiniere/39611

Apr 29 2017

Sicurezza sulle strade e contrasto alla prostituzione: i controlli dei carabinieri

Sicurezza sulle strade e contrasto alla prostituzione i controlli dei carabinieri

SAN GIORGIO CANAVESE – Ancora controlli dei carabinieri della Compagnia di Ivrea per il contrasto dell’immigrazione irregolare e della prostituzione su alcune strade provinciali che interessano i comuni di San Giorgio Canavese, Montalenghe, Cuceglio, San Giusto Canavese e Lusigliè. Nel corso dei controlli, gli ultimi svolti ieri con l’impiego di sei pattuglie, sono state fermate …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/sicurezza-sulle-strade-e-contrasto-alla-prostituzione-i-controlli-dei-carabinieri/37546

Mar 02 2017

Iniziati i lavori per la realizzazione del salone polivalente a Montalenghe

Iniziati i lavori per la realizzazione del salone polivalente a Montalenghe

MONTALENGHE – Sono iniziati i lavori per la realizzazione del salone polivalente nel Comune di Montalenghe. Il cantiere si è aperto in questi giorni ed è situato in piazza XXV Aprile. Le opere prevedono la realizzazione di una struttura di circa 700 metri quadrati destinata ad ospitare un salone, le sedi delle associazioni locali, la …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/iniziati-i-lavori-per-la-realizzazione-del-salone-polivalente-a-montalenghe/37465

Feb 16 2017

Prostituzione sulle strade del Canavese: i controlli dei Carabinieri

Prostituzione sulle strade del Canavese i controlli dei Carabinieri

SAN GIORGIO – Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno rafforzato i controlli finalizzati al contrasto dell’immigrazione irregolare e della prostituzione su alcune strade provinciali che interessano i comuni di San Giorgio Canavese, Montalenghe, Cuceglio, San Giusto Canavese e Lusigliè. Nel corso dei controlli – gli ultimi svolti lunedì e martedì – …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/prostituzione-sulle-strade-del-canavese-i-controlli-dei-carabinieri/37416

Ott 01 2016

A Montalenghe in arrivo altri venti profughi

A Montalenghe in arrivo altri venti profughi

MONTALENGHE – Il Comune di Montalenghe informa che a partire da venerdì 30 settembre nel Comune di Montalenghe sono in procinto di arrivare 20 richiedenti asilo. Si tratta di donne che saranno ospitate presso la struttura di via Don Arvat e gestite dalla Cooperativa Pollicino. Le nuove arrivate si vanno ad aggiungere alle già 40 …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/a-montalenghe-in-arrivo-altri-venti-profughi/36679

Mar 25 2016

Contrasto alla prostituzione nel Canavese: scattano altre multe

Contrasto alla prostituzione nel Canavese scattano altre multe

SAN GIORGIO – Continuano i controlli dei Carabinieri di San Giorgio Canavese per il contrasto della prostituzione sulle strade provinciali 82, 53, 54 e 217 che collegano i comuni di San Giorgio Canavese, Montalenghe, Foglizzo, Rivarolo e Caluso. Anche se con minore assiduità, continua a registrarsi la presenza di prostitute di origine africana, che cercano …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/calusiese/contrasto-alla-prostituzione-nel-canavese-scattano-altre-multe/35945

Mar 24 2016

Trenta profughi a Montalenghe: ma il Comune non era avvisato

Trenta profughi a Montalenghe

MONTALENGHE – Nella mattinata di ieri sono arrivati a Montalenghe trenta profughi. Sono tutte donne di nazionalità nigeriana trasferite da un’altra struttura della Provincia di Torino. Il Comune di Montalenghe lamenta di non essere stato assolutamente informato da alcuna fonte. Non sono giunte comunicazioni dalla Prefettura che ha gestito l’intera operazione, né tanto meno dalla …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/trenta-profughi-a-montalenghe-ma-il-comune-non-era-avvisato/35940

Feb 12 2016

Accompagna prostitute sul “posto di lavoro”: denunciato

Accompagna prostitute sul posto di lavoro denunciato

IVREA – È stato identificato e denunciato per favoreggiamento della prostituzione un pensionato 67enne del torinese che il 22 gennaio, sulla SP 82, era fuggito con la sua Audi A3 dopo aver fatto salire a bordo due prostitute. Alla vista dei Carabinieri l’uomo si era dileguato a gran velocità, facendo perdere le proprie tracce. I …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/calusiese/accompagna-prostitute-sul-posto-di-lavoro-denunciato/35635

Feb 23 2015

Nasce l’Unione dei Comuni della Morena Frontale Canavesana

Nasce l’Unione dei Comuni della Morena Frontale Canavesana

VISCHE – È stato firmato a Vische dell’Atto Costitutivo dell’Unione dei Comuni della Morena Frontale Canavesana. A Vische si sono ritrovati i cinque sindaci dei comuni componenti l’Unione: Albertino Salzone (Candia Canavese), Valerio Camillo Grosso (Montalenghe), Erika Ferragatta (Orio Canavese), Federico Merlo (Vische) e Alessio Bertinato (Barone Canavese). La firma è avvenuta di fronte al …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/calusiese/nasce-lunione-dei-comuni-della-morena-frontale-canavesana/34334

Gen 17 2014

Scarico abusivo di rifiuti a Montalenghe

Scarico abusivo di rifiuti a Montalenghe

MONTALENGHE – Sabato 11 e lunedì 13 personale del Comune, ufficio tecnico e polizia locale, congiuntamente ai tecnici dell’Arpa e ai carabinieri della stazione di San Giorgio Canavese hanno ritrovato presso un terreno di proprietà comunale, in via Ruglio, un ingente scarico abusivo di rifiuti. Il quantitativo è stato stimato in circa 900 metri cubi …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/scarico-abusivo-di-rifiuti-a-montalenghe/30412

Nov 24 2013

“Il Sindaco di Montalenghe applica tassi da usura!”. “No, ho solo fatto quanto prevede la legge”

MONTALENGHE – Un automobilista ha denunciato il Sindaco di Montalenghe per usura dopo avere ricevuto la notifica di una multa non pagata per essere passato con il semaforo rosso. La multa è infatti passata da 162 a 323 euro in soli sei mesi. L’automobilista, un avvocato, ha considerato l’aumento una vera e propria applicazione di …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/il-sindaco-di-montalenghe-applica-tassi-da-usura-no-ho-solo-fatto-quanto-prevede-la-legge/29254

Lug 29 2013

Arrestato per tentata truffa

NOLE – I Carabinieri della Stazione di Mathi hanno arrestato per tentata truffa Roberto Riviera,  31 anni, di Montalenghe,  con precedenti penali specifici. È accaduto sabato pomeriggio a Nole. L’uomo è riuscito ad entrare in casa di 64enne di Nole, presentandosi come tecnico dell’acquedotto incaricato di verificare la presenza mercurio nell’acqua potabile. La vittima ha …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/arrestato-per-tentata-truffa/25994

Dic 14 2012

Usura e estorsione ai danni di una azienda di Montalenghe

MONTALENGHE – Un uomo di 54 anni di Torino, Vittorio Battista, è stato arrestato dai Carabinieri su ordine di custodia cautelare del Gip di Ivrea Stefania Cugge perchè ritenuto il capo di una banda di usurai. Secondo gli inquirenti Battista ha taglieggiato i titolari di una ditta di trasporti di Montalenghe. Per lui e per …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/usura-e-estorsione-ai-danni-di-una-azienda-di-montalenghe/14666

Giu 21 2012

Nostalgia delle code chilometriche in Posta? Andate a Montalenghe!

montalenghe

MONTALENGHE – Sembra una battuta ma non lo è; da quando Poste Italiane ha deciso di ridurre a tre giorni la settimana l’apertura dell’ufficio postale di Montalenghe, i cittadini, per inviare anche solo una raccomandata, sono costretti a file estenuanti che durano ore. Non punteremo il dito sulle giornate in cui arrivano le pensioni ma …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/nostalgia-delle-code-chilometriche-in-posta-andate-a-montalenghe/2146