Archivio Categoria: San Giusto Canavese

Lug 24 2017

È morto il 71enne coinvolto nell’incidente di ieri a San Giusto

È morto il 71enne coinvolto nell'incidente di ieri a San Giusto

SAN GIUSTO CANAVESE – È deceduto Antonio Bedin, 71 anni, l’uomo che ieri pomeriggio, intorno alle 16, era alla guida della Fiat Punto che si è scontrata con l’Opel Insigna sulla Sp 40 alle porte di Foglizzo. Bedin, residente a Portogruaro, era domiciliato a San Giusto Canavese. Le sue condizioni erano apparse da subito gravissime. …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/e-morto-il-71enne-coinvolto-nellincidente-di-ieri-a-san-giusto/38743

Lug 23 2017

Gravissimo incidente stradale a San Giusto: due feriti

Gravissimo incidente stradale a San Giusto due feriti

SAN GIUSTO CANAVESE – GUARDA IL VIDEO In un incidente stradale accaduto quest’oggi, poco dopo le 16 sulla SP 40, sono rimaste ferite due persone. Coinvolte due vetture: una Fiat Grande Punto e una Opel Insignia. I conducenti dei due mezzi sono stati trasportati tramite l’elisoccorso all’ospedale Cto di Torino: sono B.G. 30 anni, di …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/gravissimo-incidente-stradale-a-san-giusto-due-feriti/38706

Mag 17 2017

Scoperta e chiusa una fabbrica di marijuana

Scoperta e chiusa una fabbrica di marijuana

CASTELLAMONTE – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea hanno arrestato in flagranza di reato per produzione e detenzione illegale di sostanze stupefacenti Davide Fazari, 29 anni, e Antonio Priolo, 38 anni, entrambi pregiudicati residenti a San Giusto Canavese. Avevano attrezzato di tutto punto un laboratorio per la produzione di marijuana …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/castellamonte/scoperta-e-chiusa-una-fabbrica-di-marijuana/37671

Apr 29 2017

Sicurezza sulle strade e contrasto alla prostituzione: i controlli dei carabinieri

Sicurezza sulle strade e contrasto alla prostituzione i controlli dei carabinieri

SAN GIORGIO CANAVESE – Ancora controlli dei carabinieri della Compagnia di Ivrea per il contrasto dell’immigrazione irregolare e della prostituzione su alcune strade provinciali che interessano i comuni di San Giorgio Canavese, Montalenghe, Cuceglio, San Giusto Canavese e Lusigliè. Nel corso dei controlli, gli ultimi svolti ieri con l’impiego di sei pattuglie, sono state fermate …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/sicurezza-sulle-strade-e-contrasto-alla-prostituzione-i-controlli-dei-carabinieri/37546

Feb 16 2017

Prostituzione sulle strade del Canavese: i controlli dei Carabinieri

Prostituzione sulle strade del Canavese i controlli dei Carabinieri

SAN GIORGIO – Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno rafforzato i controlli finalizzati al contrasto dell’immigrazione irregolare e della prostituzione su alcune strade provinciali che interessano i comuni di San Giorgio Canavese, Montalenghe, Cuceglio, San Giusto Canavese e Lusigliè. Nel corso dei controlli – gli ultimi svolti lunedì e martedì – …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/prostituzione-sulle-strade-del-canavese-i-controlli-dei-carabinieri/37416

Mag 17 2016

Controlli antidroga nel weekend

Controlli antidroga nel weekend

IVREA – Venerdì scorso i Carabinieri della Stazione di Ivrea, nel corso di un servizio mirato al contrasto dell’utilizzo e dello spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani studenti eporediesi, hanno segnalato alla Prefettura di Torino per uso personale di sostanze stupefacenti quattro studenti minorenni. Nel corso dei controlli, svolti nei pressi degli istituti scolastici …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/controlli-antidroga-nel-weekend/36073

Feb 22 2016

GdF: confiscati beni alla ‘ndrangheta

TORINO – Era già stato condannato con rito ordinario nell’ambito del processo Minotauro per associazione per delinquere di stampo mafioso e, nello stesso ambito, gli erano stati sequestrati un appartamento e un locale commerciale a Torino, in corso Vittorio Emanuele. Nei giorni scorsi i Finanzieri del Nucleo Polizia Tributaria Torino, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, hanno eseguito …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/senza-categoria/gdf-confiscati-beni-alla-ndrangheta/35707

Ago 18 2015

Centro Estivo con “I Giochi della Gentilezza”

Centro Estivo con “I Giochi della Gentilezza”

SAN GIUSTO – Il Comune di San Giusto organizza dal 31 agosto all’11 settembre due settimane, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.30, di Centro Estivo per bambini dai 6 ai 12 anni. La prima settimana sarà caratterizzata da “I Giochi della Gentilezza”, mentre la seconda da “I Giochi della Gentilezza Sport”; “I Giochi …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/centro-estivo-con-i-giochi-della-gentilezza/35012

Apr 11 2015

Tre arresti e due denunce per droga e furto

Tre arresti e due denunce per droga e furto

STRAMBINO/RIVAROLO – Nel corso dei servizi di contrasto allo spaccio di stupefacenti in Canavese, i Carabinieri della Stazione di Strambino hanno sottoposto agli arresti domiciliari uno spacciatore di 43 anni residente a Strambino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Insieme a lui i militari hanno anche provveduto a deferire in stato di libertà …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/tre-arresti-e-due-denunce-per-droga-e-furto/34639

Ott 25 2014

È morto il Sindaco di San Giusto, Giuseppe Bollettino

È morto il Sindaco di San Giusto, Giuseppe Bollettino

SAN GIUSTO – È morto questa mattina il Sindaco di San Giusto Canavese, Giuseppe Bollettino, 72 anni. Il primo cittadino, eletto lo scorso mese di maggio alla guida del paese dopo una vita passata in amministrazione, era malato da tempo. Lo scorso anno aveva perso la moglie. Bollettino, ex dipendente Olivetti, lascia due figli.

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/e-morto-il-sindaco-di-san-giusto-giuseppe-bollettino/33572

Set 01 2014

Mercoledì l’ultimo saluto al capitano Alessandro Dotto

Mercoledì l’ultimo saluto al capitano Alessandro Dotto

SAN GIUSTO – Si svolgeranno martedì alle 11 in un hangar all’aerobase militare di Ghedi, in provincia di Brescia, i funerali del capitano Alessandro Dotto di San Giusto Canavese, del capitano navigatore Giuseppe Palminteri, del capitano pilota Mariangela Valentini e del capitano navigatore Paolo Piero Franzese. I quattro ufficiali sono morti lo scorso 19 agosto, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/mercoledi-lultimo-saluto-al-capitano-alessandro-dotto/32579

Ago 20 2014

Scontro tra Tornado: un pilota era di San Giusto

Scontro tra Tornado un pilota era di San Giusto

ASCOLI PICENO – Era originario di San Giusto uno dei quattro piloti morti in seguito all’incidente tra due tornado avvenuto nei pressi di Ascoli Piceno. Si tratta del capitano Alessandro Dotto. Gli altri ufficiali sono il capitano Mariangela Valentini, 31 anni, originaria di Borgomanero, in provincia di Novara, ed i capitani navigatori Paolo Piero Franzese …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/scontro-tra-tornado-un-pilota-era-di-san-giusto/32516

Giu 18 2014

Arrestato un bancario per truffa, falso e indebito utilizzo di carte bancomat

Arrestato un bancario per truffa, falso e indebito utilizzo di carte bancomat

SAN GIUSTO – I Carabinieri della Stazione di Rivarolo Canavese hanno eseguito, nei giorni scorsi, una misura cautelare, emessa dal Tribunale di Ivrea, nei confronti di un bancario di 46 anni originario di Alessandria ma residente a San Giusto Canavese il quale dal novembre 2013 al maggio 2014, avrebbe indebitamente prelevato, all’insaputa di due correntisti …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/arrestato-un-bancario-per-truffa-falso-e-indebito-utilizzo-di-carte-bancomat/32021

Mar 14 2014

Baby vandali in azione a San Giusto; cinque denunce

SAN GIUSTO – I Carabinieri della Stazione di San Giorgio Canavese hanno deferito in stato di libertà cinque minorenni, tra i 14 e i 17 anni, uno di origine rumena e tutti residenti a San Giorgio Canavese, per furto e danneggiamento. Durante le vacanze natalizie, il 5 gennaio scorso, il gruppo era entrato di sera, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/baby-vandali-in-azione-a-san-giusto-cinque-denunce/31138

Dic 21 2013

Rogo auto vigili: il Sindaco di San Giorgio solidale con il Comune di San Giusto

Rogo auto vigili il Sindaco di San Giorgio solidale con il Comune di San Giusto

SAN GIUSTO – Nella notte tra venerdì e sabato scorsi, intorno all’una, un’auto della Polizia municipale è stata distrutta da un incendio. Il rogo, le cui origini sono quasi certamente dolose, è avvenuto all’una di notte. La vettura, una Fiat Punto in dotazione alla municipale e consorziata con i comuni di Agliè, Cuceglio, San Giorgio …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/rogo-auto-vigili-il-sindaco-di-san-giorgio-solidale-con-il-comune-di-san-giusto/30174

Ott 26 2013

Muore mentre va in bicicletta

SAN GIUSTO – Un uomo di 68 anni, D.L., di San Giusto Canavese, è morto nel pomeriggio di ieri stroncato da un malore mentre si trovava in bicicletta sulla strada provinciale che collega Ciconio e San Giorgio. È stato un automobilista di passaggio a chiamare i soccorsi. Inutile anche lì’intervento del 118 accorso sul posto …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/muore-mentre-va-in-bicicletta/28530

Ott 14 2013

San Giusto: travolto alla battaglia delle reine

Travolto alla battaglia delle reine

SAN GIUSTO – Anselmo Cablot, allevatore di 60 anni di Fenis, in Valle d’Aosta, è rimasto ferito ieri pomeriggio  nel corso della battaglia delle reines. L’uomo è stato calpestato da un capo dopo essere scivolato a terra durante la tradizionale manifestazione zootecnica. L’allevatore è stato trasportato in elicottero al Cto di Torino ma non è …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/san-giusto-travolto-alla-battaglia-delle-reine/28210

Ott 08 2013

Papotti: “Ancora la rotonda provvisoria a San Giorgio: ma quando avremo il nuovo casello autostradale?”

Papotti “Ancora la rotonda provvisoria a San Giorgio ma quando avremo il nuovo casello autostradale”

SAN GIORGIO – Circa un anno fa veniva discussa in Consiglio Provinciale una interrogazione (primo firmatario il consigliere Franco Papotti) sulla rotatoria da realizzare in corrispondenza dell’incrocio tra l’asse viario della SP 53 ed il tratto di accesso al casello autostradale di San Giorgio della Autostrada A5 Torino-Aosta. A tutt’oggi la rotonda è ancora provvisoria …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/papotti-ancora-la-rotonda-provvisoria-a-san-giorgio-ma-quando-avremo-il-nuovo-casello-autostradale/28043

Post precedenti «