A Caluso sabato 17 l’assemblea dell’Unione Nazionale Associazioni Sportive Centenarie d’Italia

A Caluso sabato 17 l'assemblea UnasciCALUSOGUARDA L’INTERVISTA Si svolgerà sabato 17 marzo, a Caluso, presso l’Hotel Erbaluce, la 19^ Assemblea Nazionale dell’Unasci, l’Unione Nazionale Associazioni Sportive Centenarie d’Italia.
L’assemblea, che si svolgerà dalle 15 alle 17, vedrà la partecipazione di Presidenti e Dirigenti delle 196 società sportive centenarie, in rappresentanza di A Caluso sabato 17 l'assemblea Unasci 1almeno 15 regioni italiane. A seguire, dalle 17 alle 19, è in programma il convegno dal titolo “Luci e ombre nello sport: vittoria, sconfitta, speranza” con la partecipazione dei giornalisti Paolo Viberti, Luca Rolandi e Francesco Caremani.
In occasione della giornata Poste italiane parteciperà con un annullo filatelico.
Il timbro figurato potrà essere richiesto presso lo spazio allestito sabato a Caluso, con orario 15-20. Con l’annullo, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/calusiese/a-caluso-sabato-17-lassemblea-dellunione-nazionale-associazioni-sportive-centenarie-ditalia/41577