A Strambino la Festa Patronale

A Strambino la Festa PatronaleSTRAMBINO – Torna anche quest’anno, dopo il rilancio del 2017, la Festa Patronale di Strambino.
La festa si apre venerdì 26 ottobre con il Concerto dell’Orchestra Filarmonica “Carlo Botta” di San Giorgio Canavese. In programma brani originali per banda, canzoni famose e colonne sonore di film. Ingresso libero.
Nuovo appuntamento musicale la serata di sabato 27 ottobre con il concerto Free Music Band, che propongono il loro Tributo ai Pooh, anticipato da un gustoso apericena.
La novità dell’edizione 2018: nel pomeriggio di domenica 28 ottobre, dopo il tradizionale “Disnè dl’Incurnasiun”, l’Associazione Pro Loco di Strambino e l’Associazione dei Commercianti strambinesi organizzano una Speciale Caccia al Tesoro a squadre per le vie del paese. A seguire il concerto della Corale S. Michele di Candia Canavese.
Domenica sera il Concerto dei Redwine e dei Figli del Bruco, preceduto da una degustazione di prodotti provenienti dai beni confiscati alla mafie a cura del Presidio Libera di Ivrea.
Lunedì 29 ottobre si terrà la Fiera Autunnale.
Presso l’Area Mercatale per tutta la durata della manifestazione funzionerà il Luna Park.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/calusiese/a-strambino-la-festa-patronale/45130