Al Parco Spurgazzi la danza e le musiche anni ‘60-‘70

Al Parco Spurgazzi la danza e le musiche anni ‘60-‘70CALUSO – Tutte le sedie sono piene. C’è chi vuole vedere ballare, chi vuole ridere, chi vuole fare un salto indietro nel tempo aspettando la musica di un gruppo che ricorda loro momenti di gioventù, con il concerto de “I Nuovi Angeli”. Torna protagonista il Parco Spurgazzi, tranquillo angolo in centro città, che resta tale nonostante tutt’intorno sia festa con l’apertura delle Veje Piole a cura dei Rioni e delle Frazioni. Rappresentano la tradizione, e per Pescarolo il 2015 significa 40 anni di attività. Un traguardo importante che ha saputo colorare con la vittoria del Palio dell’Uva. Ed è stato un via vai di gente la serata del sabato fuori e dentro il Parco. Due mondi diversi che hanno saputo rispettarsi, offrendo un’opportunità di scelta. Ed è stato un successo per la prima edizione calusiese della “Notte della Danza” organizzata dal Al Parco Spurgazzi la danza e le musiche anni ‘60-‘70 1Nuovo Teatro Studio Danza presieduto da Angela Vignardi. C’è attesa per Virginia Tomarchio e Amilcar Moret Gonzalez. Non tutto è girato nel verso giusto anche per loro. Il viaggio in aereo, le valigie che non si trovano e la spiacevole circostanza che li ha portati ad esibirsi senza i propri costumi, a dimostrazione che i problemi sono di tutti; non di tutti è invece la capacità di affrontarli. Poi il cabaret con i comici Mauro Villata (Colorado Cafè)
e Marco Turano (Zelig Lab) con il coinvolgimento del pubblico ed un mare di risate; ed infine il concerto de “I nuovi Angeli” a riproporre alcuni brani di musica leggera che hanno fatto storia.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/calusiese/al-parco-spurgazzi-la-danza-e-le-musiche-anni-60-70/35266