Missione Soccorso 2012: 14 nuove ambulanze alle Pubbliche Assistenze Anpas

La Fondazione Crt, attraverso l’annuale bando “Missione Soccorso” ha assegnato alle Pubbliche Assistenze Anpas contributi finanziari per l’acquisto di 14 nuove autoambulanze. Il bando permette il rinnovamento delle ambulanze di primo soccorso a tutte le organizzazioni che fanno capo al 118 e operano in Piemonte e in Valle d’Aosta.
Le premiazioni si sono svolte giovedì 11 ottobre alla Margaria del Castello di Racconigi durante la Giornata del Soccorso 2012.

Volontari Assistenza Soccorso Caravino

Tra le 14 autoambulanze consegnate tre sono andate rispettivamente ai Volontari Soccorso Sud Canavese Caluso, Volontari Assistenza Soccorso Caravino (To) e Pubblica Assistenza Livornese Pal Livorno Ferraris (Vc).
Luciano Dematteis, consigliere delegato Anpas Piemonte esprime «un ringraziamento alla Fondazione Crt per il sostegno alle organizzazioni di volontariato che operano nell’emergenza sanitaria e in protezione civile. In questo decimo anniversario del bando Missione Soccorso – prosegue Dematteis abbiamo ascoltato l’intervento dell’assessore regionale

Volontari Soccorso Sud Canavese Caluso

al Bilancio, Giovanna Quaglia e la presentazione precisa e anche toccante del vice presidente della Fondazione Crt, Giovanni Quaglia che ha scaldato il cuore dei volontari. Queste manifestazioni hanno il pregio di unire il volontariato e ci auguriamo che anche per il futuro si possa continuare su questa linea, magari con una partecipazione più puntuale dei rappresentanti delle istituzioni.»

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/calusiese/caluso/missione-soccorso-2012-14-nuove-ambulanze-alle-pubbliche-assistenze-anpas/10928