“Canavese in Sport”: rinnovato il Comitato per il 2018

“Canavese in Sport” rinnovato il Comitato per il 2018CALUSO – Il comitato “Canavese in Sport” continuerà le proprie attività anche nel 2018. Un annuncio che arriva da Caluso, dove ieri sera si sono riuniti i componenti dell’ente, nato a marzo di quest’anno allo scopo di promuovere nel 2017 iniziative sportive e flussi turistici ad esse legati in Canavese. Un intento che ha portato diversi risultati positivi, convincendo tutti i presenti a dirsi favorevoli a proseguirne i lavori per un altro anno.
Spiega infatti il principale promotore di “Canavese in Sport” l’assessore regionale Giovanni Maria Ferraris: “Siamo riusciti a riunire enti locali, associazioni, realtà economiche e attori del settore turistico sotto la bandiera dello sport, realizzando così un nuovo modello di promozione e valorizzazione del territorio. Partendo dai numerosi e importanti eventi sportivi che si sono tenuti in Canavese, abbiamo trasmesso ad una platea internazionale l’immagine di un territorio vivo e dotato grandi potenzialità attrattive”.
E le proposte per il 2018 non sono mancate già in sede di assemblea, segno di una realtà che funziona e che ha tutte le carte per produrre frutti positivi sul territorio.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/calusiese/canavese-in-sport-rinnovato-il-comitato-per-il-2018/40423