Cirio: ”Il Canavese ha dato tanto in questi anni ma ha ottenuto poco.”

Cirio ''Il Canavese ha dato tanto in questi anni ma ha ottenuto poco.''GUARDA IL VIDEO – ”Il Canavese ha dato tanto in questi anni ma ha ottenuto poco.” E’ stato il passaggio centrale dell’ intervento del Presidente della Regione Alberto Cirio alla 87^ Festa dell’Uva Erbaluce di Caluso.
Cirio ha esortato i tanti amministratori presenti a lavorare insieme anche per sfruttare le opportunita’ offerte dall’Europa nei prossimi mesi.
“E’ prossima la programmazione europea che utilizzerà risorse che consentiranno progetti che in passato non si pensava potesseri essere fatti.”
Spronando i tanti sindaci presenti, Cirio ha ricordato che il Canavese è terra di eccellenza che basa parte della sua attrattività sul turismo outdoor con turisti che amano il vino ed il cibo.
Ed al termine del suo intervento il Sindaco di Caluso Mariuccia Cena ha omaggiato il Presidente con il manifesto che l’artista chivassese Francesco Capello ha realizzato in onore del decennale della DOCG.
In precedenza Cirio aveva visitato l’esposizione, al Chiostro, di Divino Canavese, la 6^ edizione della degustazione dei vini del territorio.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/calusiese/cirio-il-canavese-ha-dato-tanto-in-questi-anni-ma-ha-ottenuto-poco/53868