Due cantonieri muoiono a Villareggia investiti da un’auto

Due cantonieri muoiono a Villareggia investiti da un'autoVILLAREGGIA – La Città Metropolitana di Torino è in lutto per la tragica morte dei due cantonieri investiti da un anziano automobilista mentre erano in servizio questa mattina sulla SP 595 all’altezza del ponte sulla Dora a Villareggia.
Giuseppe Butera, 62 anni di Chivasso e Giuseppe Rubino, 59 anni, di Caluso appartenevano al circolo viabilità di Chivasso della Città metropolitana, da lunghi anni al servizio dell’Ente nel settore viabilità, conosciuti nella zona per il loro impegno ed il rapporto collaborativo con le amministrazioni locali del territorio.
Due cantonieri muoiono a Villareggia investiti da un'auto 1Nel pomeriggio, i dipendenti hanno reso omaggio alla memoria dei colleghi con un’assemblea nell’atrio della sede di corso Inghilterra ed hanno proposto di devolvere a sostegno delle famiglie il corrispettivo di alcune ore di stipendio.
La sindaca metropolitana Chiara Appendino è accorsa sul luogo dell’incidente insieme al consigliere delegato ai lavori pubblici Antonino Iaria ed ha espresso vicinanza e cordoglio alle famiglie dei due cantonieri e a tutto il personale. “Non si può e non si deve morire sul lavoro” ha aggiunto il vicesindaco metropolitano, il chivassese Marco Marocco.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/calusiese/due-cantonieri-muoiono-a-villareggia-investiti-da-unauto/46684