Open Days e altre iniziative al Martinetti di Caluso

Open Days e altre  iniziative al Martinetti di CalusoCALUSO – L’I.I.S. Martinetti di Caluso propone, per i prossimi mesi, una serie di iniziative volte a implementare e a far conoscere al pubblico la propria offerta formativa.
Martedì 19 novembre si terrà la conferenza “La Giornata Nazionale della sicurezza scolastica 11 anni dopo il 22 novembre 2008”, a cura dell’Associazione ACMOS: saranno presenti Giulia Toffanin, rappresentante di ACMOS, e la mamma di Vito Scafidi, lo studente deceduto a 17 anni per il noto crollo verificatosi al Liceo “Darwin” di Rivoli.
Venerdì 29 novembre si svolgerà la Conferenza “Adriano Olivetti tra ideologia e architettura”, a cura dell’architetto E. Mensa, primo dei numerosi appuntamenti che quest’anno l’istituto dedica alla figura e all’opera di Adriano Olivetti, partecipando all’articolato progetto promosso dall’Unitre e dal Comune di Chivasso.
Lunedì 9 dicembre la Compagnia teatrale di istituto Las Máscaras è lieta di presentare lo spettacolo “Don Juan e i dongiovanni”, che si terrà alle ore ore 18.00 presso l’Aula Magna (aperto a tutti). L’ingresso è libero e saranno offerti “dolcetti teatrali” tipici del territorio canavesano.
L’istituto ricorda inoltre le date delle Giornata a Porte Aperte, rivolte a studenti e famiglie che desiderano ottenere informazioni circa l’offerta formativa del Martinetti in vista dell’orientamento a conclusione del Primo Ciclo di istruzione:
venerdì 29 novembre, dalle 17 alle 19;
sabato 14 dicembre, dalle 10 alle 12;
sabato 11 gennaio, dalle 10 alle 12.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/calusiese/open-days-e-altre-iniziative-al-martinetti-di-caluso/49963