Traffico ferroviario ancora sospeso tra Chivasso e Ivrea

La riattivazione della circolazione treni prevista per lunedì 28 maggio. È invece ripresa la circolazione ferroviaria tra Ivrea e Aosta
Traffico ferroviario ancora sospeso tra Chivasso e IvreaCALUSO – È ripresa alle 13.40 la circolazione dei treni fra Ivrea e Aosta, sulla linea ferroviaria Chivasso–Aosta. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana hanno concluso la riparazione del guasto al sistema di gestione del traffico danneggiato dall’incidente di ieri sera.
La circolazione ferroviaria rimane sospesa fra Chivasso e Ivrea. Sono infatti in corso le operazioni di rimozione delle carrozze del treno Regionale 10027, deragliato dopo aver urtato un tir con trasporto eccezionale.
Successivamente i tecnici di RFI inizieranno i lavori per riparare i danni ai binari e ripristinare le condizioni di sicurezza dell’infrastruttura ferroviaria. La circolazione dei treni anche fra Chivasso e Ivrea riprenderà nella giornata di lunedì 28 maggio.
Per garantire la mobilità ancora attivo il servizio sostitutivo con autobus fra Ivrea e Chivasso.

Foto: Vigili del Fuoco

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/calusiese/traffico-ferroviario-ancora-sospeso-tra-chivasso-e-ivrea/42781