A Castellamonte ultimo Concerto di Primavera 2018

A Castellamonte ultimo Concerto di Primavera 2018CASTELLAMONTE – L’Associazione Concertistica Castellamonte, in collaborazione con l’Associazione Filarmonica Castellamonte e l’Associazione Armonica Mente Insieme Onlus, presenta sabato 30 giugno, alle ore 21.30, allo Scaricatore Ferroviario il sesto e ultimo evento della stagione dei Concerti di Primavera 2018 intitolata “Ricordare e Sperimentare!!!”.
Ad esibirsi sarà il decimino di ottoni Bb Brass Ensemble. Si tratta di una formazione in attività dal 1996 che ha eseguito concerti e scambi culturali in Italia e all’estero con una tournée negli Usa durante l’estate del 2003. Si presenta con una formazione integrata da diversi percussionisti. È in fase di completamento un interessante progetto che ha coinvolto direttori e arrangiatori per poter far eseguire al gruppo brani “cuciti su misura” e in grado di valorizzare al meglio le doti dei solisti professionisti presenti nella formazione.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/a-castellamonte-ultimo-concerto-di-primavera-2018/43287