Ancora un lutto alla Cri di Castellamonte: è mancato Roberto Bozzello Verole

Ancora un lutto alla Cri di Castellamonte è mancato Roberto Bozzello VeroleCASTELLAMONTE – È mancato nella giornata di ieri, Roberto Bozzello Verole, volontario da sempre della Croce Rossa.
«Volontario fondatore del Comitato castellamontese della Croce Rossa, con la sua tessera datata settembre 1983, Papì, come era solito farsi chiamare, è sempre stato un punto di riferimento per tutti i colleghi, con la sua esperienza e competenza ha formato generazioni di volontari tra cui chi sta scrivendo» dice un suo allievo.
Il presidente, il consiglio direttivo, i volontari e dipendenti desiderano esprimere la più profonda ammirazione per questo uomo che in 35 anni ha insegnato a tutti come si fa volontariato.
La Croce Rossa Italiana porge le più sentite condoglianze alla moglie Adriana anch’essa volontaria del comitato ed al figlio Paolo. Al suo ricordo si unisce la redazione e la direzione della Gazzetta del Canavese.
Le esequie si terranno in forma civile alle ore 14.30 di mercoledì 29 agosto, partendo dall’abitazione in Frazione Campo Canavese, via Goglio. Dopo il saluto a Campo Canavese Roberto passerà in C.R.I.
La famiglia invita tutti a ricordare Roberto non con fiori ma con offerte alla Croce Rossa di Castellamonte.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/ancora-un-lutto-alla-cri-di-castellamonte-e-mancato-roberto-bozzello-verole/44129