Canavese: ancora attività antidroga dei Carabinieri

Canavese ancora attività antidroga dei CarabinieriIVREA – Prosegue l’attività antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea. I militari del Nucleo Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato P.L., eporediese di 34anni, per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Controllato a Castellamonte a bordo di una Alfa Romeo 156, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare 200 grammi di infiorescenze di marijuana, 305 semi di marijuana, 12 grammi di hashish e 315 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento di illecita attività di spaccio. Tutto il materiale è stato sequestrato ed il 34enne è stato dichiarato in arresto. Su disposizione della Procura di Ivrea, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della udienza di convalida dell’arresto. Dopo la convalida dell’arresto, il Gip del Tribunale di Ivrea ha sospeso il processo con rito direttissimo rinviandolo all’udienza del prossimo 30 ottobre e disponendo la scarcerazione dell’arrestato.
Dall’inizio del mese i carabinieri della Compagnia di Ivrea, nell’ambito dell’attività di contrasto alla produzione, allo spaccio ed alla detenzione di sostanze stupefacenti in Canavese, hanno arrestato in flagranza tre persone e denunciato in stato di libertà altrettante. Sequestrato oltre 1,5 kg di sostanze stupefacenti di vario tipo e 24 piante di cannabis.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/canavese-ancora-attivita-antidroga-dei-carabinieri/44623