Canavese: un arresto e una segnalazione per droga

La scorsa domenica 30 luglio, intorno alle 17 i Carabinieri hanno sottoposto a controllo S.B. 43enne, di Castellamonte, operaia, assuntrice di sostanze stupefacenti.
La donna è stata trovata in possesso di circa 5 grammi di “marijuana” e 0,5 grammi di “hashish”.
Nel corso degli accertamenti è emerso che la stessa aveva ceduto a Roberto Larosa, 44 anni, disoccupato, residente a Salassa con precedenti di Polizia, sostanze stupefacenti.
È stata quindi eseguita una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo. I Carabinieri di Cuorgnè hanno trovato e sequestrato: kg. 1,00 circa di “marijuana”, contenuta in tre involucri, due del peso di gr. 500 gr. circa, uno del peso di gr. 10 circa; gr. 1,00 circa di “hashish”; pastiglie ad effetto psicotropo e parti di esse; 130 euro, ritenuti provento di illecita attività di spaccio e una autovettura Opel Agila targata, utlizzatata per il trasporto delle sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato arrestato mercoledì sera intorno alle 20,30 e associato alla Casa Circondariale di Ivrea, mentre la donna è stata segnalata all’autorità amministrativa. Le sostanze stupefacenti, debitamente repertate, verranno consegnate presso l’ufficio Corpi di Reato, mentre, il denaro verrà versato su libretto di Deposito Giudiziario.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/canavese-un-arresto-e-una-segnalazione-per-droga/38940