Chiusi da Polizia e Carabinieri 7 esercizi commerciali

Chiusi da Polizia e Carabinieri 7 esercizi commercialiSono stati notificati i provvedimenti emessi dal Questore di Torino, Francesco Messina, ai titolari di sette esercizi commerciali, con relativa sospensione della licenza per 15 giorni e la conseguente immediata chiusura al pubblico. 3 locali sono a Torino e uno a Moncalieri. Gli altri due locali sono a Cuorgnè e Castellamonte e la notizia della chiusura temporanea è stata già data ieri.
I provvedimenti sono conseguenti ai numerosi servizi straordinari del territorio, disposti nel mese di agosto, per controllare la presenza all’interno dei locali di persone pluripregiudicate o pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica oppure dove si sono verificati episodi di violenza che hanno creato turbamento.
il Bar Plaza, di via Ivrea, in Largo Brescia il bar Cafè Noir e in via Chiesa della Salute la Caffetteria via Chiesa; la Sala Slot Golden Play di via Pastrengo a Moncalieri, il Bar Jolly in via XXIV maggio a Cuorgnè, come luogo di abituale frequentazione di persone pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica e, per le stesse motivazioni, il Bar 360 Gradi e la Sala VLT, in di via Romana a Castellamonte.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/chiusi-da-polizia-e-carabinieri-7-esercizi-commerciali/44269