Fino al 4 agosto la Mostra della Ceramica di Castellamonte

Fino al 4 agosto la Mostra della Ceramica di CastellamonteCASTELLAMONTE – Si è svolta nel pomeriggio di ieri, in Piazza Vittorio Veneto, l’inaugurazione della 59^ Mostra della Ceramica – 2^ edizione del concorso “Ceramics in Love…Two” a cura di Giuseppe Bertero.
Al concorso hanno aderito 180 artisti, con 120 opere per la sezione Arte e 60 per la sezione Design. Le opere, che sono esposte presso Palazzo Botton e al Centro Congressi Martinetti, arrivano da 27 stati da tutto il mondo (Cina, Giappone, Messico, Brasile, Giordania, Israele, Slovenia, Croazia, Serbia, Ucraina, Francia, Spagna, Inghilterra, Belgio, Svizzera, Polonia, Turchia, Tunisia, Germania, Grecia, Cipro, Olanda, Ungheria, Finlandia, Stati Uniti d’America e Italia).
Oltre ai punti espositivi citati anche il Cantiere delle Arti, Casa Museo Famiglia Allaira, Centro Ceramica Museo Fornace Pagliero, Ceramiche Castellamonte di Elisa Giampietro, Ceramiche Camerlo, La Castellamonte e Ceramiche Grandinetti.
La mostra resterà aperta al pubblico fino al 4 agosto, con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 17 alle 21; sabato e domenica dalle 10 alle 21. Ingresso libero.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/dal-20-luglio-al-4-agosto-la-mostra-della-ceramica-di-castellamonte/48714