Fabrizio Zanotti in concerto all’ex scaricatore della stazione di Castellamonte

Fabrizio Zanotti in concerto all'ex scaricatore della stazione di CastellamonteCASTELLAMONTE – L’Associazione Concertistica Castellamonte, in collaborazione con l’Associazione Filarmonica, con l’Armonica Mente Insieme Onlus, ha presentato un eccezionale concerto che ha visto come protagonista il cantautore Fabrizio Zanotti.
L’artista ha presentato il suo nuovo album dal titolo “Luna Nuova”, un caleidoscopico viaggio, provocatorio e ottimista, nella realtà quotidiana giocando tra diversi stili musicali, con il blues che Fabrizio Zanotti in concerto all'ex scaricatore della stazione di Castellamonte 1racconta la crisi di un greco, le corse western style di un ragazzino della malavita, le pulsazioni dub e gli echi del sud Italia.
Fabrizio Zanotti, voce e chitarra acustica, è stato affiancato da Silvano Ganio Mego al basso elettrico, Alain Teodori alle percussioni, Anais Drago al violino.
Il concerto si è svolto all’intero dell’ex scaricatore della stazione ferroviaria di Castellamonte. Un luogo simbolo dell’operosità degli artigiani del passato, inventori e costruttori di manufatti che proprio attraverso i treni hanno raggiunto il mondo intero. Un fabbricato che è stato recentemente restaurato e restituito alla collettività quale mercato coperto per gli agricoltori, ma per l’occasione allestito quale eccezionale location per il concerto.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/fabrizio-zanotti-in-concerto-allex-scaricatore-della-stazione-di-castellamonte/37902