Furti nei supermercati: due denunciati

Furti nei supermercati due denunciatiPAVONE/CASTELLAMONTE – Due persone sono state denunciate nei giorni scorsi dai carabinieri della Compagnia di Ivrea per furti commessi all’interno di supermercati.
I carabinieri di Settimo Vittone hanno deferito in stato di libertà alla Procura di Ivrea per furto aggravato un 44enne, noto alle forze dell’ordine, che venerdì scorso ha asportato da un supermercato di Pavone C.se 26 confezioni di lamette da barba per un valore complessivo di 368 euro. Sorpreso da personale della sicurezza dopo aver oltrepassato la barriera delle casse senza pagare, è stato subito dopo identificato dai militari intervenuti sul posto, che hanno recuperato e restituito la refurtiva al legittimo proprietario.
Alcuni giorni prima i carabinieri di Castellamonte avevano denunciato per lo stesso reato un 39enne, incensurato, che aveva asportato da un supermercato una spazzola ed un manico prelevati dalla confezione di una scopa elettrica. Ad accorgersi del furto è stato un responsabile del supermercato. I militari intervenuti hanno recuperato la refurtiva, del valore di circa 170 euro.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/furti-nei-supermercati-due-denunciati/43030