Il saluto della CRI di Castellamonte a Giuseppe Panella

Il saluto della CRI di Castellamonte a Giuseppe PanellaCASTELLAMONTE – Lunedì 20 agosto la Croce Rossa Italiana di Castellamonte darà l’addio a Giuseppe Panella, socio attivo dal luglio 2003. I funerali verranno celebrati alle ire 11, nella Chiesa Parrocchiale di Castellamonte.
Pubblichiamo il saluto della CRI di Castellamonte.
Ciao Beppe, la tua Squadra 12, con tutto i Soci del Comitato, la tua seconda grande famiglia, ti dice GRAZIE. Sei stato un esempio per tutti , la tua umiltà e la tua gentilezza rimarranno monito ed insegnamento per tutti noi. Quindici anni di onorato servizio, oltre 20mila ore di volontariato, quasi sempre sulla tua “ambulanza di rianimazione” . Ne hai trasportati tanti, tantissimi ammalati, medici ed infermieri, mai nessuno si è lamentato.
La notizia dell’incidente ha turbato tutti; l’aggravamento fino alla morte ha lasciato tutti attoniti, increduli e terribilmente dispiaciuti.
Non si trovano mai le parole giuste per descrivere questi momenti di tristezza, non possiamo fare altri che ringraziarti per tutto il bene che hai fatto, per tutto il tempo passato insieme e per tutte le cose belle, che con i tuoi lunghissimi silenzi, hai saputo insegnarci.
Arrivederci Panè, buon viaggio e che la terra ti sia lieve.
I tuoi colleghi volontari e dipendenti della C.R.I.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/il-saluto-della-cri-di-castellamonte-a-giuseppe-panella/43980