Incidente auto/ambulanza a Castellamonte: un ferito al CTO di Torino

Incidente autoambulanza a Castellamonte un ferito al CTO di TorinoCASTELLAMONTEGUARDA IL VIDEO Incidente stradale oggi pomeriggio, poco prima delle 15, sulla SP 222 all’altezza del distributore Tamoil, in Frazione Sant’Antonio a Castellamonte
Coinvolti nello scontro un’ambulanza della Croce Rossa di Castellamonte, una Fiat Cinquecento ed un mezzo pesante della Teknoservice.
Secondo una prima ricostruzione sia l’ambulanza sia la 500 erano dirette da Castellamonte verso Ozegna.
Incidente autoambulanza a Castellamonte un ferito al CTO di Torino 1Stando alle testimonianze il mezzo di soccorso era in emergenza e con le sirene accese. All’altezza del distributore i due mezzi si sono scontrati violentemente. L’ambulanza ha finito la propria corsa all’interno della stazione di servizio, mentre la 500 ha urtato un palo dell’illuminazione pubblica e si è infine scontrato contro un mezzo della Teknoservice fermo.
Il conducente della ambulanza, A.G. 26 anni di Ivrea, Incidente autoambulanza a Castellamonte un ferito al CTO di Torino 2è stato trasportato dall’elisoccorso all’ospedale CTO di Torino. Una soccorritrice della Croce Rossa, G.B, 24 anni, della frazione Spineto di Castellamonte, è stata portata dalla Croce Bianca del Canavese all’ospedale di Ivrea con lievi ferite, mentre A.B. 53 anni di Pont Canavese, che guidava la 500, è stata trasportata all’ospedale di Cuorgnè.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea che dovranno accertare la dinamica esatta dell’incidente.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/incidente-autoambulanza-a-castellamonte-un-ferito-al-cto-di-torino/38478