L’Inner Wheel Club di Cuorgnè e Canavese consegna poltrone riposo all’Associazione Parkinsoniani del Canavese

L’International Inner Wheel Club di Cuorgnè e Canavese ha consegnato in dono tre poltrone riposo all’Associazione Parkinsoniani del Canavese presso la Casa della Salute di Castellamonte, che ospita l’Associazione.
“Un sincero grazie va, anche a nome del Presidente dell’Associazione Parkinsoniani del Canavese, Silvano Chiartano, all’International Inner Wheel Club di Cuorgnè e Canavese per questo atto di solidarietà – dichiara il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Lorenzo Ardissone – E’ un esempio di come l’alleanza tra diverse realtà del privato sociale e l’amministrazione pubblica sia preziosa. In particolare, questa donazione ci permette di affinare l’attenzione ai bisogni delle persone assistite, permettendo a coloro che frequentano l’Associazione Parkinsoniani della Casa della Salute di Castellamonte di riposarsi durante l’attività motoria.” .

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/linner-wheel-club-di-cuorgne-e-canavese-consegna-poltrone-riposo-allassociazione-parkinsoniani-del-canavese/50280