Mazza scrive ai vertici locali dell’Arma

Il Sindaco Mazza scrive ai vertici locali dell'Arma sui recenti episodi a CastellamonteIl Sindaco di Castellamonte, Pasquale Mazza, ha scritto ai vertici locali dell’Arma dei Carabinieri, il Ten. Col. Giacomo Walter Guida, Comandante della Compagnia Carabinieri di Ivrea e il M.llo Francesco Malloci, Comandante della Stazione Carabinieri di Castellamonte.
Ecco il testo della lettera:
A seguito degli episodi che riguardano la sparatoria e, da ultimo, la rottura della vetrina della pizzeria “Setterosso” avvenuta sabato pomeriggio, il sottoscritto e l’intera Amministrazione Comunale si impegnano da subito a rafforzare la videosorveglianza cittadina, collaborando con maggior forza con il comando della locale stazione dei Carabinieri che continua a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica nella città di Castellamonte.
Ringrazio quindi l’Arma dei Carabinieri per il sempre tempestivo intervento e per aver dato un forte segnale di sicurezza e legalità al territorio anche grazie all’arrivo di cinque militari provenienti dalla squadra d’intervento operativo del primo reggimento Piemonte. Questo consentirà certamente un controllo più capillare del territorio.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/mazza-scrive-ai-vertici-locali-dellarma/54274