Ubriaco, aggredisce i clienti di un ristorante

CASTELLAMONTE – Prosegue l’attività di tutela all’ordine e alla sicurezza pubblica dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea a garanzia della civile convivenza e a salvaguardia dell’incolumità dei cittadini.
Nella notte del 15 settembre i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ivrea hanno infatti tratto in arresto per disturbo alla quiete pubblica, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale Arturo F., di anni 23, domiciliato a Castellamonte, disoccupato, con pregiudizi di polizia.
In particolare, i militari del Nucleo Radiomobile, intervenivano in Castellamonte, nei presso di un ristorante del luogo, dove un giovane, in preda agli eccessi dell’alcol, dopo aver importunato la clientela aggrediva con calci e pugni alcuni avventori, rendendo necessario il pronto ausilio dei Carabinieri.
Nella circostanza, il giovane anche al sopraggiungere della pattuglia dell’Arma, manteneva un atteggiamento aggressivo e violento, rendendo necessaria l’adozione di un provvedimento coercitivo.
Su disposizione della Procura di Ivrea l’uomo veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione e l’Autorità Giudiziaria, a seguito dell’avvenuta convalida, ha successivamente disposto a carico del soggetto l’obbligo di dimora in Castellamonte.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/ubriaco-aggredisce-i-clienti-di-un-ristorante/49307