Archivio Categoria: Mathi

Apr 11 2019

Presentato a Leinì il nuovo Centro di Distribuzione Postale

Presentato a Leinì il nuovo Centro di Distribuzione Postale

LEINÌ – È stato presentato oggi il nuovo Centro di Distribuzione postale. La sede, in via Valletta 35, è stata progettata e realizzata in modo funzionale e moderno, può contare su 1200 mq di spazio interno e ben 1600 mq di cortile e dispone di attrezzature di ultima generazione che permettono di ottimizzare il lavoro …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/alto-canavese/presentato-a-leini-il-nuovo-centro-di-distribuzione-postale/47372

Feb 22 2019

Armi illegali, tre arresti nel torinese

Armi illegali, tre arresti nel torinese 1

TORINO – Continua l’attività di controllo disposta dal Comandante provinciale dei carabinieri di Torino, colonnello Francesco Rizzo, che ha intensificato i controlli e le perquisizioni a casa di pregiudicati per trovare armi clandestine o detenute illegalmente. Nei giorni scorsi, un uomo di 46 anni di Mathi e un uomo di 47 anni di Palazzo Canavese …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/armi-illegali-tre-arresti-nel-torinese/46830

Feb 18 2019

Armi clandestine o detenute illegalmente: due arresti

Armi clandestine o detenute illegalmente due arresti

TORINO – Su disposizione del Comandante Provinciale dei Carabinieri, sono stati intensificati i controlli e le perquisizioni a casa di persone pregiudicate alla ricerca di armi clandestine o detenute illegalmente. Due persone sono state arrestate, a vario titolo, per detenzione di armi e munizioni e ricettazione. In particolare, i militari della Stazione di Mathi hanno …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/armi-clandestine-o-detenute-illegalmente-due-arresti/46795

Feb 27 2018

Armi, munizioni e cocaina nella villa: arrestato un imprenditore

impr arrestato

TORINO – La settimana scorsa, a Torino, i carabinieri di Leini, Barbania, Corio, Ceres, Lanzo e Mathi,  hanno arrestato G. G., 49 anni, domiciliato a Torino,  imprenditore, per possesso di armi e droga. Indagavano su un traffico di droga che coinvolge diversi personaggi di Leini i militari, quando hanno scoperto  che tra gli acquirenti  vi …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/alto-canavese/armi-munizioni-e-cocaina-nella-villa-di-un-imprenditore/41254

Feb 13 2018

Mathi: “Aiuto, il mio ex è appostato fuori casa”

Mathi Aiuto, il mio ex è appostato fuori casa

MATHI – Ieri sera, a Mathi, i carabinieri, a seguito della denuncia-querela presentata da una donna di 60 anni, vittima di stalking da parte del suo ex compagno, hanno arrestato Giuseppe R., 65 anni, di San Francesco al Campo per maltrattamenti. L’uomo si è presentato sul posto di lavoro della sua ex per aggredirla e insultarla come …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/mathi-aiuto-il-mio-ex-e-appostato-fuori-casa/40981

Ott 14 2017

Scomparso nei boschi tra Rocca e Mathi

Scomparso nei boschi tra Rocca e Mathi

ROCCA CANAVESE – Sono in corso le ricerche di un 74enne di Nole, Donato Graziano, scomparso da Rocca Canavese, dal pomeriggio di ieri, venerdì 13 ottobre. L’uomo era per i boschi di Rocca con i famigliari, in cerca di castagne, si è allontanato dal gruppetto ed è sparito. Nelle ricerche sono impegnati i Vigili del …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/alto-canavese/scomparso-nei-boschi-tra-rocca-e-mathi/39817

Set 11 2016

Incidente stradale a Mathi

Incidente stradale a Mathi

MATHI – Incidente stradale questa mattina, intorno alle 7, a Mathi, nei pressi del cimitero. Un uomo di 55 anni, F.G.  di Mathi, di ritorno dal turno di notte presso l’azienda nella quale lavora, ha perso il controllo della propria auto finendo nel fosso a bordo strada. Fortunatamente l’uomo non ha subito ferite. Sul posto …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/36431/36431

Apr 18 2013

E mail, sms e whatsapp, la nuova frontiera dello spaccio

TORINO – I carabinieri della Compagnia di Venaria, coordinati dal pool sicurezza urbana della Procura della Repubblica di Torino, hanno smantellato un gruppo criminale che spacciava hashish e marijuana a ragazzi e adolescenti. Le ordinazioni avvenivano tramite telefono, soprattutto con sms, e mail o whatsapp, per sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine, battere la concorrenza …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/e-mail-sms-e-whatsapp-la-nuova-frontiera-dello-spaccio/22264