Archivio Categoria: Nole

Apr 11 2019

Presentato a Leinì il nuovo Centro di Distribuzione Postale

Presentato a Leinì il nuovo Centro di Distribuzione Postale

LEINÌ – È stato presentato oggi il nuovo Centro di Distribuzione postale. La sede, in via Valletta 35, è stata progettata e realizzata in modo funzionale e moderno, può contare su 1200 mq di spazio interno e ben 1600 mq di cortile e dispone di attrezzature di ultima generazione che permettono di ottimizzare il lavoro …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/alto-canavese/presentato-a-leini-il-nuovo-centro-di-distribuzione-postale/47372

Set 01 2018

A Omegna eletta Miss Sorriso: è Aurora Leli di Nole

A Omegna eletta Miss Sorriso è Aurora Leli di Nole

OMEGNA – Il fascino del Lago d’Orta ha fatto da cornice all’elezione di Miss Sorriso Piemonte e Valle d’Aosta, titolo che vale l’accesso alle prefinali nazionali di Miss Italia. La fascia è andata ad Aurora Leli, 20 anni di Nole Canavese, capelli castani e occhi azzurri, alta 1.72 cm, studia fisioterapia e pratica atletica a …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/a-omegna-eletta-miss-sorriso-e-aurora-leli-di-nole/44221

Giu 14 2018

Sabato 22 a Nole lo spettacolo teatrale “Naufragos”

Sabato 22 a Nole lo spettacolo teatrale “Naufragos”

NOLE – La Industrial Teatrera sabato 22 giugno 2018 secondo il programma de “i Lunathica” presenterà lo spettacolo “Naufragos” e l’evento si terrà in Piazza della Resistenza a Nole dalle ore 21. Naufragos parla di due profughi che scendono tra il pubblico e con delicatezza danno il ben venuto a tutti i viaggiatori che per …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/sabato-22-a-nole-lo-spettacolo-teatrale-naufragos/43137

Mag 21 2018

Sequestrate banconote false

Sequestrate banconote false

TORINO – Sono un centinaio le banconote false sequestrate dalla Guardia di Finanza di Torino nel territorio nelle Valli di Lanzo e nel ciriacese. L’utilizzo della valuta falsa è stata accertata presso istituti bancari, centri commerciali ma anche piccoli esercenti dei comuni di Lanzo, Nole, Mathi, Corio, Ciriè, San Maurizio Canavese, San Carlo Canavese, Villanova …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/alto-canavese/sequestrate-banconote-false/42713

Mag 04 2018

Chiuso il magazzino del rubato, quattro denunce

Chiuso il magazzino del rubato, quattro denunce

NOLE – Ieri mattina, a Nole, i carabinieri di Mathi, in collaborazione con i colleghi di Fiano, Venaria e Viù, hanno denunciato per ricettazione in concorso Sergio M., 41 anni, residente a Nole, Giovanna C., 56 anni, residente Nole, Davide C., 31 anni, residente a Nole, e Ciro C., 47 anni, abitante a Venaria. A …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/chiuso-il-magazzino-del-rubato-quattro-denunce/42407

Mag 16 2016

Due arresti per ricettazione

NOLE – Hanno rubato una Panda e l’hanno smontata per rivendere i pezzi. È accaduto ieri mattina a Nole. I Carabinieri della Compagnia di Venaria hanno arrestato Davide Crosetto, 28 anni, di Nole, e Antonio Mititiero, 39 anni, di San Carlo C.se perchè ritenuti responsabili di ricettazione. I due fermati sono stati sorpresi a Nole, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/due-arresti-per-ricettazione/36060

Mar 01 2016

Furti e rapine di notte, con i proprietari in casa: 4 arresti

Furti e rapine di notte, con i proprietari in casa 4 arresti

È la banda della Audi TT bianca: 21 colpi (18 furti e 3 rapine) commessi in Piemonte TORINO – I Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno sgominato una banda di albanesi specializzata in furti e rapine. Agivano di notte, con i proprietari in casa. Incuranti e sfrontati. E, se necessario, anche violenti. Quattro le persone arrestate …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/furti-e-rapine-di-notte-con-i-proprietari-in-casa-4-arresti/35769

Lug 29 2013

Arrestato per tentata truffa

NOLE – I Carabinieri della Stazione di Mathi hanno arrestato per tentata truffa Roberto Riviera,  31 anni, di Montalenghe,  con precedenti penali specifici. È accaduto sabato pomeriggio a Nole. L’uomo è riuscito ad entrare in casa di 64enne di Nole, presentandosi come tecnico dell’acquedotto incaricato di verificare la presenza mercurio nell’acqua potabile. La vittima ha …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/arrestato-per-tentata-truffa/25994