1° dicembre: operazioni di disinnesco dell’ordigno bellico in via Nizza

1° dicembre operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico in via NizzaTORINO – Domenica 1° dicembre sarà disinnescato l’ordigno bellico della Seconda Guerra mondiale rinvenuto qualche giorno fa in via Nizza 61.
Sono previste due zone off limits (rossa e gialla) con limitazioni differenti dalle ore 7 del mattino fino alla fine delle operazioni di bonifica (approssimativamente intorno alle ore 17).
Le persone che si trovano nella zona ROSSA dovranno lasciare la loro abitazione. L’elenco viario del confine della zona ROSSA è invece disponibile su: www.comune.torino.it/nh/pdf/vie_rossa.pdf.
Le persone che si trovano nella zona GIALLA dovranno invece rimanere in casa e seguire altre indicazioni più specifiche come quelle di non uscire sul balcone, tirare giù tapparelle o infissi esterni e non sostare vicino a finestre e porte-balcone. L’elenco viario del confine della zona GIALLA è invece disponibile su: www.comune.torino.it/nh/pdf/vie_gialla.pdf.
Numeri di emergenza attivi:
Protezione Civile Città di Torino: 800 444 004
Polizia Municipale Pronto Intervento: 011 011 1
Numero Unico Emergenze: 112

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/1-dicembre-operazioni-di-disinnesco-dellordigno-bellico-in-via-nizza/50121