22enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ricettazione

22enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ricettazioneTORINO/IVREA – L’intensificazione delle attività di vigilanza e prevenzione realizzate dalla polizia ferroviaria all’interno della stazione di Torino Porta Nuova, in occasione del periodo estivo, ha consentito di arrestare un 22enne italiano incensurato, originario del foggiano, che, nella serata del 26 giugno, è stato trovato in possesso di 28 pasticche contenenti un derivato dell’eroina e 5 dosi, già confezionate, di marjuana, nascoste all’interno degli slip.
Il giovane, al momento del controllo, era in procinto di prendere un treno diretto in Liguria, dove era sua intenzione cedere la sostanza stupefacente in una discoteca del savonese.
Il 22enne risultava inoltre coinvolto in un procedimento penale istruito presso la Procura di Ivrea, nell’ambito di un’indagine avviata dalla Polizia Postale di Torino, relativa alla vendita su internet di diversi capi di abbigliamento di marca rubati.
La perquisizione domiciliare effettuata a casa dell’arrestato da parte dello stesso personale del Settore Operativo di Porta Nuova ha consentito di rinvenire diversi indumenti, per un valore totale di oltre mille euro, provento dell’attività illecita.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/22enne-arrestato-per-detenzione-ai-fini-di-spaccio-di-stupefacenti-e-ricettazione/48582