Controlli antidroga al terminal degli autobus e alle stazioni

Controlli antidroga al terminal degli autobus e alle stazioniTORINO – Oltre 200 grammi tra marijuana, hashish, cocaina ed eroina, spinelli già confezionati, 3 denunciati alla Procura della Repubblica di Torino per detenzione ai fini di spaccio e 12 soggetti segnalati alla locale Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.
Questo il bilancio degli interventi svolti nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza di Torino e finalizzati al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti.
In particolare, in una ditta di spedizioni, i Finanzieri di Torino, grazie alle unità cinofile, hanno sottoposto a sequestro un pacco contenente un paio di scarpe nelle cui suole era ben occultata sostanza stupefacente di tipo hashish.
I “Baschi Verdi” del Gruppo Torino, con l’ausilio sempre delle unità cinofile, hanno sottoposto, inoltre, a controllo, centinaia di persone sia all’interno che all’esterno del Terminal degli autobus di Corso Vittorio Emanuele nonché all’interno della stazione ferroviaria, della metropolitana e delle zone adiacenti.
12 i soggetti segnalati alla locale Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti; per loro, come vuole la normativa, verrà predisposto un apposito percorso di recupero. Per altri 3 giovani è invece scattata la denuncia alla Procura della Repubblica atteso il quantitativo rinvenuto nella loro disponibilità.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/39391/39391