Trovato un cadavere in auto nella collina torinese – AGGIORNAMENTO ORE 10.30

Trovato un cadavere in auto nella collina torineseIeri sera, intorno alle 23.45, i Carabinieri della Compagnia di Moncalieri hanno trovato, in una zona collinare, all’interno della sua autovettura, un consulente finanziario di 60 anni, morto, seduto sul sedile passeggero, imbavagliato e con le mani legate. L’uomo era stato colpito con 5 colpi arma fuoco calibro 6.35 alla tempia sinistra. Dai riscontri effettuati e dalla ricostruzione della giornata, si era allontanato da casa alle ore 17 precedenti.
L’auto era parcheggiata in una traversa sterrata di Strada da San Vito a Revigliasco, nel comune di Torino. I rilievi sono stati eseguiti dal SIS, Sezione Investigazioni Scientifiche, del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Gli accertamenti sulla macchina da parte dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino hanno permesso di sequestrare cinque bossoli 9×21. L’ispezione cadaverica ha stabilito che i colpi sparati sono cinque. I carabinieri stanno sentendo amici e parenti per ricostruire le ultime ore di vita della vittima. Si cercano inoltre eventuali telecamere in zona che possano avere registrato il passaggio dell’uomo.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/52830/52830