A Chivasso spara contro la porta a vetri di un condominio, arrestato

A Chivasso spara contro la porta a vetri di un condominio, arrestatoHa sparato contro i il portone d’ingresso di un condominio di Chivasso. Un italiano di 52 anni, disoccupato, con precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Chivasso per ricettazione, porto abusivo di armi, oltraggio e violenza o minaccia a pubblico ufficiale.
Ieri sera, l’uomo era in giro con il cane e un pasante lo ha visto visto estrarre una pistola e sparare un colpo contro la porta a vetri di un condominio.
Il testimone ha chiamato il 112 e l’immediato intervento dei carabinieri ha permesso di rintracciare lo sparatore. Era visibilmente alticcio e ha minacciato e insultato i carabinieri. In tasca nascondeva una pistola tamburo, calibro 6,35, priva di matricola che è stata sequestrata. L’uomo ha dichiarato ai carabinieri di aver acquistato l’arma a Torino.
La pistola sarè inviata al Ris dell’Arma per verificare se sia stata eventualmente utilizzate per commettere delitti.
Le indagini dei Carabinieri proseguono per accertare la provenienza della pistola e per capire ricostruire la rete di collegamenti dell’arrestato.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/a-chivasso-spara-contro-la-porta-a-vetri-di-un-condominio-arrestato/52109